Jump to content

Miglioramenti dopo l'aggiornamento dei driver video 10.5.2


krowten
 Share

16 posts in this topic

Recommended Posts

Dopo aver aggiornato alla 10.5.2, vi comparirà un nuovo aggiornamento che comprende nuovi driver per le schede video, con i tanto attesi nuovi framework e supporto per la serie 8xxx della nvidia.

 

Questo è un bench prima dell'aggiornamento

 

post-24601-1202904516_thumb.png

 

questo è DOPO!

 

post-24601-1202904544_thumb.png

 

 

che ve ne pare! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi non so se seno O.T. eventualmente scusatemi; mah il mouse e la tastiera dopo l'aggiornamento riuscite a visualizzarlo?

poi vi viene riconosciuto PS2, io solo USB.

 

Si in effetti sei parecchio OT.

Comunque hai provato a rimettere ApplleACPIPlatform della 10.5.1?

 

ma allora l'unico pir*a ke ha perso qe / ci sono io...? :(

 

Mi dispiace ma non so come aiutarti con la ATI

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi non so se seno O.T. eventualmente scusatemi; mah il mouse e la tastiera dopo l'aggiornamento riuscite a visualizzarlo?

poi vi viene riconosciuto PS2, io solo USB.

 

Bye Bramante

 

Cera gia' un problema nella 10.5.1 Tastera e mouse ad alcuni non funzionavano se inseriti Ps2 e usb

Andavano bene o, solo usb (key e mouse) o solo ps2.

 

PER krowten: non avevo mai visto questo bench ,ho provato ed è saltato fuori un punteggione ,magari la versione del bench differente??

 

Ho anche il tuo stesso procio ma la scheda v ho una 7800 gtx 256 mb ddr3.

17554037db5.pngHo ancora la 10.5.1 non ho tempo di smanettare ho da finire un lavoro in casa. :(

Link to comment
Share on other sites

con il pacchetto grafico della 10.5.2 bisogna mantenere il kext nvinject o funziona anche senza???

 

io ho provato a rimuovere il kext nvinject, poi ho installato i driver grafici della 10.5.2, ho riavviato in -f ma quando si avvia non riconosce la scheda (NVIDIA 8600GT 256mb)....

Link to comment
Share on other sites

Non demordere :shock:

 

Prova questo http://rapidshare.com/files/91385494/ATI_R...GL_Fix.zip.html

 

Dovrebbe fare al caso tuo. Ciao.

 

 

Ciao io ho appena finito di upgradare alla 10.5.2. "San Kaly sia lodato per i pkg che ci mette in tavola" ... e devo dire che a parte un "10.5.2" scritto nel about non cambia proprio na mazza de niente

 

però la storia del nuovo upgrade grafico mi intriga..

Io ho una asus x1950 pro 256 pci-e.. sai mica se esiste già qualche soluzione ??

 

tra le altre cose ne approfitto perchè è difficile farsi rispondere "in tempi ragionevoli"

 

vorrei comperare una nuova scheda video perchè questa che ho è abbastanza difettosa nel senso che appena deve lavorare con accelerazioni 3D "tipo screen saver o giochi" mi riavvia il pc , e questo lo fa sia in osx che in windows... quindi è la scheda ciucca penso che siano i timings delle vram andati a male...

 

cosa mi consigli con dual dvi "senza delapidarmi il portafoglio" ???

 

"il mi consigli vuol dire : compro monto > pkg autoinstallante stile windows e fine..."

 

grazie mille.. e se posso esserti utile djskapy@hotmail.com è il mio contatto msn...

 

PS: Ho una Asus PK5 Premium WiFi Black pearl edition

 

con 2 ethernet integrate che prima non vedeva appena ho aggiornato alla 10.5.2 ha visto le nuove ethernet e le ha attivate... "nativamente" e mi funziona l'audio in multi channel .

Link to comment
Share on other sites

Ciao danimac .

 

Io ti consiglio di comperare su ebay una scheda video usata ,tipo 7800 gtx ddr3 che ho io, vanno una bomba sia col wizoz che con osx.

6 mesi fa constavano 450 eurozzi e ora con 100 te la fai spedire a casa da quegli utenti che l'hanno messa in vendita solo perche' hanno comperato una 8800 per le directx 10 che secondo me è tutto pane per bill gates.

Fra un po' arriveranno le schede doppio processore al solito prezzo,ati gia le sforna.

http://www.overclockingwiki.org/joomla/new...on_3870_x2.html

Una domanda ,ho visto in firma che vendi anche il cinema HD 23 ,posso sapere perche' ?

Ma ne hai 2 ?

Link to comment
Share on other sites

Ciao danimac .

 

Io ti consiglio di comperare su ebay una scheda video usata ,tipo 7800 gtx ddr3 che ho io, vanno una bomba sia col wizoz che con osx.

6 mesi fa constavano 450 eurozzi e ora con 100 te la fai spedire a casa da quegli utenti che l'hanno messa in vendita solo perche' hanno comperato una 8800 per le directx 10 che secondo me è tutto pane per bill gates.

Fra un po' arriveranno le schede doppio processore al solito prezzo,ati gia le sforna.

http://www.overclockingwiki.org/joomla/new...on_3870_x2.html

Una domanda ,ho visto in firma che vendi anche il cinema HD 23 ,posso sapere perche' ?

Ma ne hai 2 ?

 

 

quella li è la postazione a casa "o meglio era" quindi vendo sia il mac pro quad che il monitor insieme perchè con 360 euro ho preso 2 bellissimi "secondo me proprio belli davvero" acer x192w che si vedono 22 volte meglio e costano 22 volte meno :) ...

 

praticamente mi metto in tasca un po di soldi... è uno spreco lo so...

 

per la scheda video , ma tu dici che la monto è cè già un pakketto auto installante che mi vede CI QE rotation e dual dvi e cambi di risoluzione ????... senza cambiare ID e porcate varie ?... se è cosi ... dimmi dove le prendi a quel prezzo :D

 

 

grazie millllllle....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...