Jump to content

Perchi ha una Asus P5K Premium WIFI


danimac
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Qualcuno di voi ha questa scheda madre ? se si che driver audio avete utilizzato

 

Va bene AppleHDAPatcher 1.20 ?

 

Io ho solo i TXT per le ALC8xx... come posso fare ? ho intenzione di prenedere questa scheda madre...

 

Ho provato a vedere nella sezione inglese/americana ma non ho trovato un granchè

 

però un utente in firma ha "Everything works + wifi" :laser: però come ci parlo :blink: hahahaha

 

a proposito leggo sempre "Ho visto su HCL" ma che cosa è ?

Link to comment
Share on other sites

devi usare l'appleazaliaaudio.kext...cerca sul forum e vedi ke trovi tutto ;)
Seti ti volevo chiedere ma è normale che quando faccio cerca mi dice : DB e qualche cosa non found e poi mi da dei numerini ... ???me lo fa sempre , io uso safari ... avrei fatto cerca volentieri ma non credo che mi funzioni benissimo forse ci vuole windows... ??
devi usare l'appleazaliaaudio.kext...cerca sul forum e vedi ke trovi tutto ;)
Guarda ho provato a mettere su cerca quello che mi hai scritto ma trova completamente altro...poi ho visto i vari thread con i link a problemi video , audio, rete ecc ecc ma non c'è nemmeno l'ombra di una soluzione per l'audio di questa scheda madre che è una P5K Premium WIFI Qualcuno gentile che abbia qualche link me lo potrebbe postare ?grazie mille ... spero di non aver buttato via i soldi ...
Seti ti volevo chiedere ma è normale che quando faccio cerca mi dice : DB e qualche cosa non found e poi mi da dei numerini ... ???me lo fa sempre , io uso safari ... avrei fatto cerca volentieri ma non credo che mi funzioni benissimo forse ci vuole windows... ??Guarda ho provato a mettere su cerca quello che mi hai scritto ma trova completamente altro...poi ho visto i vari thread con i link a problemi video , audio, rete ecc ecc ma non c'è nemmeno l'ombra di una soluzione per l'audio di questa scheda madre che è una P5K Premium WIFI Qualcuno gentile che abbia qualche link me lo potrebbe postare ?grazie mille ... spero di non aver buttato via i soldi ...
Ho trovato questo link per usare questi codec con AppleHDAPatcher 1.20ma e a me non funziona :D porca zozza... qualcuno ha una souzione ? vi lascio il linkhttp://psykopat.free.fr/apple/AppleHDA/Vabbè , allora facciamo cosi forse riesco a risolvere... Ho una P5K Premium WI FI AP con AD1988BRicarico il cell di 10 euro a chi riesce a farmi funzionare sti maledetti schifosi 2 canali di .............
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...