Jump to content

Voto sulla guida...  

138 members have voted

1. 1. Avete installato seguendo la mia guida ed i miei aiuti?

• SI, solo con la guida
      46
    • SI, mi sono serviti anche i tuoi aiuti
      79
    • NO non ne vuole proprio sapere di funzionare (utilizzate solo come scelta "finale")
      13
  2. 2. Quanto vi ritenete soddisfatti delle informazioni che vi ho fornito?

• Ottime
      74
    • Distinte
      35
    • Buone
      19
    • Sufficienti
      3
    • Insufficienti
      3
    • Nettamente insufficienti
      4

1252 posts in this topic

Recommended Posts

cellulosa: cerca i driver nella sezione hardware e driver nella pagina principale del forum iternazionale.. ci dovrebbero essere.. la atheros è abbastanza supportata..

matty46: per l'nforce prova la iatkos v4i.. dovrebbe contenere gli utlimi kext sull'nforce..

cellulosa: cerca i driver nella sezione hardware e driver nella pagina principale del forum iternazionale.. ci dovrebbero essere.. la atheros è abbastanza supportata..

matty46: per l'nforce prova la iatkos v4i.. dovrebbe contenere gli utlimi kext sull'nforce..

sistemato.......ora ho problemi con skeda video e la lan........ :(

beppe, prova nvinstaller l'ultima versione.. ma il problema è di far riconoscere 1gb oppure qe e ci?? perchè se è per far riconoscere 1gb devi flashare il bios della scheda video (sconsigliato).. ci sono gli nvinject per 1gb.. se non vanno quelli il flashaggio è l'unica cosa..

se è per il qe e ci prova nvinstaller.. se non va prova a reinstallare leopard, quindi i driver video..

ciao!

Scusa Joeandmat

Ma con la tua scheda video funziona anche il monitor esterno??

Inoltre volevo sapere se funzionano correttamente tutti i tasti speciali della tastiera (volume/bluetooth/luminosità....etc.etc.)

Grazie

Ciao io ho un acer aspire 5920g con:

intel core 2 duo T7300

2.0 ghz 800mhz FSB

scheda video up to 1024mb nvidia geforce 8600m gs

quando installo kalyway 10.5.1 quando mancano 3 min alla fine dell'installazione si riavvia il pc e mi da errore di boot manager di vista.

Come posso risolvere il problema???

Mi dite per favore le impostazioni da mettere al momento dell'installazione???

salve a tutti

possiedi una asus p5kpl una scheda video nividia geforce 8000gt scheda audio realtek interna alla scheda madre.

non riesco a far partire la scheda video e la scheda lan e audio,ho messo la kalyway e ho un dual core 6550

mi potrebbe aiutare qualcuno!

grazie

Ho installato la iatkos 1.0 poi ho eseguito la guida di easybcd xò al momento del caricamento di leopard mi compare la mela con il caricamento poi la schermata si fa un po' più grigia e mi dice che devo fare il reboot come mai??

[/img]

post-269470-1218108347_thumb.jpg

sciakallo: non l'ho provato..

lorenzomea: l'acer 5920g ha la mia stessa conf (tralasciando video) però non è così semplice.. mi sembra che il vanilla non vada.. tu prova a rimasterizzare il dvd e installa selezionando solo boot efi mbr, nient'altro..

edit: per quanto riguarda il secondo post leggiti le regole.. altrimenti ti scordi che ti rispondo..

audition: per la p5kpl ci sono infiniti thread.. cerca nel forum.. dovresti trovare i driver.. cmq se non sai chipset audio e lan non vai da nessuna parte..

cris: hai ragione ma che si può fare..? :(

ciao!!

PS: sono a casa per adesso e la connessione l'ho saltuaria.. quando posso mi collego.. non vi aspettate risposte affrettate..

ciao!

Scusate ancora ma vorrei capire una cosa (le guide non sono chiare).

Se io seguo questa guida dovrei instalare leo dopo Vista. Ora poichè Vista è già installato questa guida "comprende" già il boot o si deve fare a parte?

Nei sistemi windows dopo l'installazione dei S.O. si installano i relativi driver. Anche con Leo si fa così? Se si dove si trovano e scaicano i driver?

Esiste una guida per il triple boot (Vista o xp- - Ubuntu - Leopard?)

Grazie

Ciao a tutti, Innanzi tutto grazie a Joeandmat per la guida, proprio ottima ;)

Possiedo un hp dv2760el, ho seguito la guida e l'installazione è andata a buon fine, il pc bootava senza problema. Ho deeciso quindi di installare la lingua italiana tramite il pacchetto segnalato nella prima pagina e il com.apple.Boot.plist modificato per la scheda video.

Adesso il problema che ho è che quando boota mi si blocca all'instruzione mDNSResponder starting, mentre se lo faccio bootare con il dvd inserito si avvia e il sistema è correttamente in italiano e con la risoluzione corretta (1280x800 mentre prima era a 1024x768)..

Cosa potrebbe essere secondo voi?

Grazie!

EDIT:

Ho reinstallato il sistema e ho messo i driver by ScottAngel e sembra funzionare senza problemi :)

Ciao a tutti, ho installato Kalyway e adesso IDeneb 10.5.4, ho un computer HP HDX 9320 con scheda audio

Intel 82801HB ICH8 - High Definition Audio ho installato dopo tante prove ALC888, ALC883, ALC268 niente non vede nessuna periferica

con i driver stac 9271 funziona solo l'uscita cuffie e quando dico di fermare il computer non si spegne più l'hardware.

Potete darmi una mano grazie infinite.

Lorena

Ciao a tutti, ho installato Kalyway e adesso IDeneb 10.5.4, ho un computer HP HDX 9320 con scheda audio

Intel 82801HB ICH8 - High Definition Audio ho installato dopo tante prove ALC888, ALC883, ALC268 niente non vede nessuna periferica

con i driver stac 9271 funziona solo l'uscita cuffie e quando dico di fermare il computer non si spegne più l'hardware.

Potete darmi una mano grazie infinite.

Lorena

io ho questa scheda audio:

Conexant Cx20561 @ Intel 82801HBM ICH8M - High Definition Audio Controller

e con i driver che trovi in questo topic mi funziona l'output audio e il pc si spegne correttamente, inoltre funzionano anche i tasti per alzare e abbassare il volume e il mute del quickplay.

io ho questa scheda audio:

Conexant Cx20561 @ Intel 82801HBM ICH8M - High Definition Audio Controller

e con i driver che trovi in questo topic mi funziona l'output audio e il pc si spegne correttamente, inoltre funzionano anche i tasti per alzare e abbassare il volume e il mute del quickplay.

Grazie ho provato ma nel pannello compare solo HD Audio Output si controlla il volume ma non si sente niente ne nelle casse ne in cuffia.

Grazie molte.

La scheda audio dovrebbe essere una Sigmatel stac 9271D Intel - High def .

Ciao

Nessuna periferica riconosciuta.

Ho provato con HDENABLER di Taruga o sbagliato ? e logicmente o preso l'originale di applehda

Senza audio sono disperata, ..se potete aiutarmi.

Grazie ancora.

:)

ricorda inoltre, che molti ragazzi mandano a putt..degli hackintosh funzionanti solo perchè magari installano un file per far apparire l'icona della batteria......

Presente! ehehe :D

beh cicciosnello, leggiti le regole.. l'off topic è vietato.. e siccome tu lo sei alla stra-grande, beh.. post cancellato..

un'altra improvvisata del genere e vieni ammonito..

beh cicciosnello, leggiti le regole.. l'off topic è vietato.. e siccome tu lo sei alla stra-grande, beh.. post cancellato..

un'altra improvvisata del genere e vieni ammonito..

Dio in terra......come volevasi dimostrare.......

per non essere "ammonito" ti faccio questa domanda, ma non affaticarti troppo nel rispondermi, (il mondo ha troppo bisogno di te)che tu sappia dall'alto della tua onniscienza, ci sono kekt o kernel che evitino l'errore dello spegnimento a metà (so che esiste quello di netkas su rete irc ma non la so usare e non mi va tanto di impararlo a fare) su dv6687el?

ed inoltre un qualche kekt funzionante che non provochi kernel panic per la batteria???

Intel Core 2 Duo T7500

scheda Video nVIDIA GF8400M GS fino a 895 Mb di memoria grafica totale con 128 Mb dedicati OK

RAM in Mb 2048 MB OK

hard-disk (GB) 160 Gb OK

funzionanti tutti con grazie a joeandmat!!!!!

p.s.un opinione non è mai off topic........... sei un MITO

ed inoltre un qualche kekt funzionante che non provochi kernel panic per la batteria???

Io con la procedura che ha scritto in prima pagina e i kext indicati non ottengo nessun kernel panic.... sicuro di installare tutto nel modo giusto?

Io con la procedura che ha scritto in prima pagina e i kext indicati non ottengo nessun kernel panic.... sicuro di installare tutto nel modo giusto?

io ho provato con la vecchia procedura,diversi mesi fà....ora pure con l'ultimo procedimento cinese postato da Big boss(joeandmat)

beato te che non ottieni nessun kernel panic allo spegnimento.

io ho provato con la vecchia procedura,diversi mesi fà....ora pure con l'ultimo procedimento cinese postato da Big boss(joeandmat)

beato te che non ottieni nessun kernel panic allo spegnimento.

ecco lo sapevo... la mela gira a vuoto.......ahahahha

we cicciosnello... ripeto leggiti le regole.. la tua conf hw è incompleta.. manca la scheda audio che, guarda un pò è quella che sfascia lo spegnimento.. c'è il fix nelle guide... un pò di occhio no??

cmq ho aggiornato la prima pagina con il link... per non affaticarti troppo tu..

per quanto riguarda il kernel, nel caso degli hp non risolve lo spegnimento proprio perchè derivante dall'audio..

ciao!

• Create New...