Jump to content

Voto sulla guida...  

138 members have voted

1. 1. Avete installato seguendo la mia guida ed i miei aiuti?

• SI, solo con la guida
      46
    • SI, mi sono serviti anche i tuoi aiuti
      79
    • NO non ne vuole proprio sapere di funzionare (utilizzate solo come scelta "finale")
      13
  2. 2. Quanto vi ritenete soddisfatti delle informazioni che vi ho fornito?

• Ottime
      74
    • Distinte
      35
    • Buone
      19
    • Sufficienti
      3
    • Insufficienti
      3
    • Nettamente insufficienti
      4

1252 posts in this topic

Recommended Posts

il problema è del chipset che non viene riconosciuto.. usa una versione più aggiornata.. ideneb o ipc..

ciao!!

Ok ho scaricato iDeneb 1.4, ma ora ho un altro problema :) . Se avvio il DVD in verbose mode , parte la schermata , e ad un certo punto mi da un errore sul FireWire. Se NON lo avvio in verbose mode , mi parte la mela grigia e dopo 5 minuti gli viene come un divieta sopra!

Vi prego aiutatemi!

EDIT= Sono riuscito a far partire il DVD, quindi ho risolto il problema sopra, ma mi si è presentato il solito problema. L'installer non mi vede L'HD!

Vi prego aiutatemi!!!!!!!!

• 2 weeks later...

Salve a tutti bella guida..ma ho un problema ho leopard kalyway 10.5.2 dopo aver installato e mi chiede il paese e la lingua della tastiera dice non connettere il tuo mac ad altri mac io seleziono quello fa un pò il caricamento e si riavvia quella schermata perchè?

le caratteristiche del mio pc sono:

Processore:Intel Pentium T2330 @ 1600 MHz , 1MB Chache L2

Scheda Madre:SAMSUNG ELECTRONICS CO., LTD. R59P/R60P/R61P

Ram: 2 GB a 667 MHz

Hard Disk: ATA 160GB

Scheda Video:ATI Technologies Inc Radeon XPRESS 1300M

Scheda Audio: Realtek High Definition Audio ALC268

Scheda di rete : Marvell Semiconductor (Was: Galileo Technology Ltd) Yukon 88E8039 PCI-E Fast Ethernet Controller

Scheda di Wireless :Atheros AR5007EG Wireless Network Adapter

Atheros Communications Inc AR5006 family 802.11abg Wireless NIC

Qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo

ciao ivan.pista e benvenuto

dovresti prima metterti in regola

leggi attentamente il punto 8

senza l hardware in firma non possiamo risponderti

da questa sezione cerca :[GUIDA] Per tutti quelli che hanno il freeze al "Do not transfer my information now"

risolverà il tuo problema

a presto

Ciao Alex3oo1 dove vado per mettermi in regola e quindi poi andare al punto 8?

e poi da questa sezione cerca :[GUIDA] dove si trova dove devo andare? scusa la mia ma sono appena iscritto e stò cercando ma non sò proprio dove andare..

Ciao Alex3oo1' grazie a te sono riuscito ad installare mac leopard :D

ora però dove li trovo tutti i driver dell'usb dell'audio che sento,pero non posso mettere le cuffie perchè si sente dagli altoparlanti,poi installare i driver della scheda ethernet e wireless?

grazie spero che anche questa volta saprai aiutarmi :D:)

• 3 weeks later...

pecorella l'aiuto te lo diamo.. magari se capissimo cosa chiedi.. uno psicanalista te lo possiamo mandare se vuoi..

ivan: per le cuffie devi switchare da preferenze di sistema --> audio.. oppure metti un kext con l'autosensing.. prova quello che ho messo nella guida per alc268 di soluzione per lo spegnimento.. dovresti risolvere così pure lo spegnimento.. per la eth c'è un kext appleyukon.. cercalo nel forum, magari cercando il nome della tua scheda di rete (ti consiglio di fare una ricerca con google scrivendo "ciò_che_vuoi_cercare site:www.insanelymac.com" senza virgolette.. idem per la scheda wireless..

ciao!

• 2 weeks later...

Ciao, volevo segnalarvi due cose che ho trovato, magari ho scoperto l'acqua calda...

Comunque sono riuscito a far funzionare l'uscita vga su una geforce 8400m gs

Bisogna modificare la kext nviject, alla riga NVCAP dell'info.plist con la seguente:

BAAAAAAAAQAOAAAAAAAABwAAAAA=

La seconda cosa è il lettore di schede integrato Ricoh, l'ho provato solo con una SD quindi non so dirvi se funziona con altre, vi rimando alla discussione sul forum internazionale:

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=132679

a seconda del vostro lettore dovete modificare la kext con il vendor id, una stringa esadecimale se non sbaglio, che ricavate da osx86tool.

Spero possa essere utile a qualcuno come lo è stato a me

Ciao

• 3 months later...

Ragazzi vi prego AIUTOOOO!! :( dopo aver installato leopard ver 10.5.2 di kalyway....la mia skeda audio nn va...non trovo i driver... la mia skeda è la Conexant CX20468-31 AC97....il portatile è hp pavilion zv6278ea...

siete la mia unica speranza :P ...

grazie

kleoss

ok con masterizza immagine ho masterizzato il kaly..

il problema che con il boot di avvio da dvd, il dvd nn parte...

come se nn avesse l'autorun o come se il dvd non ci fosse....

ho scaricato un kay sbagliato o devo usare un programma di masterizzazione diverso?

nel dvd bisogna masterizzare solo il file .iso giusto?

Salve,

sto cercando di installare le mie due schede nVIDIA 8600M GT 512mb (SLI) su MAC OS X Kalyway 10.5.2,

e sono alla 10° installazione del sistema operativo, davvero non ce la faccio più.. sono confuso, stanco, demoralizzato.

MI AIUTATE?

Ho seguito migliaia di guide ed ogni volta stessa storia: al riavvio Kernel Panic e sono costretto a reinstallare il tutto.

Mi è stato detto da qualche parte di avviare con -x -v ma poi non mi è stato spiegato cosa fare per correggere il problema e far ripartire il sistema operativo, mi hanno suggerito di scaricare "EFI STUDIO", "OSX86 TOOLS 10.150" e il pacchetto "nVIDIA INSTALLER 2.0 by Punk92" ma senza essere chiari e attualmente sono nella confusione più totale e non sò assolutamente come procedere.

Poi ho letto questa guida che mi sembra la migliore che ho trovato nel web e mi sono detto, proviamo... vi faccio 3 domande semplici in maniera tale da capirci qualcosa:

1) Sto usando la Kalyway_10.5.2_DVD_Intel_Amd e se ho ben capito per seguire la guida devo aggiungere il LeopardGraphicsUpdate se no non funziona giusto? (ma se scarico da apple non si accorgono che è un hackintosh e si blocca tutto?)

2) Se, come probabilmente succederà, sbaglierò qualcosa... cosa devo fare dopo aver avviato con -x -v per correggere il problema?

3) Esiste la configurazione SLI in Mac Os X o mi vedrà comunque solo una delle due 8600M GT?

GRAZIE ANTICIPATAMENTE A CHI VORRA' AIUTARE UN POVERO DISPERATO!!!

Scusate se vado off topic:

io ho il portatile in firma. Con leopard ho usato questa guida e sono sempre andato bene. Ora ho installato Snow Leopard Vanilla ma non trovo dei kext funzionanti per la scheda audio ALC 268.

Qualcuno sa aiutarmi? Joeandmat?

Grazie

• Create New...