Jump to content

Voto sulla guida...  

138 members have voted

1. 1. Avete installato seguendo la mia guida ed i miei aiuti?

• SI, solo con la guida
      46
    • SI, mi sono serviti anche i tuoi aiuti
      79
    • NO non ne vuole proprio sapere di funzionare (utilizzate solo come scelta "finale")
      13
  2. 2. Quanto vi ritenete soddisfatti delle informazioni che vi ho fornito?

• Ottime
      74
    • Distinte
      35
    • Buone
      19
    • Sufficienti
      3
    • Insufficienti
      3
    • Nettamente insufficienti
      4

1252 posts in this topic

Recommended Posts

kakuzu ho installato pure io safari 4 beta(nn lo fatto prima perché pensavo fosse uguale a quello di snow leo) mi pace molto, cmq nel dmg di installazione c'è un pacchetto di disinstallazione...

@ariandax -.-'

ciao e benvenuto nel nostro forum...

prima di chiedere aiuto si prega di leggere le regole del forum e di prestare molta attenzione al punto 8

quando sarai in regola, avrai tutto l'aiuto che hai di bisogni....

saluti, clipt

kakuzu ho installato pure io safari 4 beta(nn lo fatto prima perché pensavo fosse uguale a quello di snow leo) mi pace molto, cmq nel dmg di installazione c'è un pacchetto di disinstallazione...

@ariandax -.-'

ciao e benvenuto nel nostro forum...

prima di chiedere aiuto si prega di leggere le regole del forum e di prestare molta attenzione al punto 8

quando sarai in regola, avrai tutto l'aiuto che hai di bisogni....

saluti, clipt

Perdonami, ma pensavo di essere riuscito ad editare la firma. Avevo letto il regolamento al riguardo.

Spero adesso di essere in regola.

Aspetto vostre nuove.

Grazie del benvenuto

d.

ma no alla fine tengo quello li cosi imparo meglio l'inglese...anche perche mi ci trovo comunque bene.. invece ho fatto con l'installazione dei kext che mi avevi dato pero non e cambiato niente questo vuol dire che devo ritentare con altri che trovo nel link internazionale che mi hai dato? in caso quando ne installo di nuovi me li sovrascrive a quelli che sono gia presenti o devo eliminarli? intanto grazie e buona notte

si kakuzu, lo sovrascrive...

@ariandax diciamo che la kaly nn sia il massimo, è una installazione molto vecchia, io personalmente ti consiglio di scaricare direttamente una versione più aggiornata, una ideneb v1.4 10.5.6, una XxX 10.5.6, iPC x86 o iATKOS v5i, le scelte sono molte, e sono tutte valide, ti dico solo che iATKOS punta sulla leggerezza, levando tutte le lingue lasciando solo l'inglese, la ideneb è un progetto italiano del nostro layne...

cmq se perora vuoi provare a fare andare la kaly, usa questo pacchetto,

per l'audio e la ethernet ora do un okkiata..

ciao, clipt

allora se non ti parte il dvd di leo, qualsiasi versione tu abbia mi pare di ricordare la ideneb, entra nel bios e devi mettere il lettore dvd come prima scielta cosi che il pc ti riconosca in primis il lettore facendo partire il dvd... ma tu hai ben masterizzaro da immagine iso vero? perche una volta letto il dvd di leo ti chiedera, come da guida all'inizio del topic, di accetare i termini di contratto, l'hard disk su cui vuoi installare leo e le preferenze da installare... finito le preferenze fai installa e gia li te lo installa, e teoricamente automaticamente avrai il dual boot con i due sistemi operativi, o meglio a me e bastato installare ha fatto tutto da solo, e poi una volta scielto leopard ti chiederà la configurazione... spero di averti dato qualcosa su cui tentare se non riesci... facci sapere e se ho sbagliato qualcosa clipt correggi tu i miei errori :angry:... ciao kakuzu

uffi come se i probblemi non bastassero... clipt ho una domanda ma credo di conoscere gia la risposta... per i pc HP pavilion della serie 6*** esiste la white list che bisogna modificare per installare leo vero? grazie per la risp perche se e cosi me ne sono dimenticato ma mi e venuto in menete dopo che ormai avevo installato la ideneb :)

-.-'''''''''''''''

kakuzu!?!?!?!?!? la whitelist si riferisce soltanto alla sk wireless :(, è un blocco che ti impedisce di mettere altre sk wireless...

cmq tutto ok???? scusa se nn ti ho risposto prima :P...

ciao, clipt

Ciao Clipt, scusa il disturbo...

vorrei togliere vista e mettere xp... ma quando inserisco il cd di xp e faccio partire l'installazione, mi dice che nel computer non è installato alcun hard disk... :)

non mi dire che devo togliere ideneb, formattare, installare xp e reinstallare ideneb... ti prego, dimmi che non è vero... :wallbash:

ciao melazeta, ma leo nn c'entra nulla, il problema è che su xp mancano i driver per il controller sata del tuo hd...

scarichi i driver e li inserisci dentro il cd di xp con n-lite, trovi molte guida su internet sull'argomento :)....

cmq se hai problemi chiedi pure....

ciao, clipt

si si ora tutto ok anche eprche quel testone invece di asp ha fatto di testa sua e ha riformattato il pc bha pirla che e...cmq nn ti preocc scomemtto che hai avuto da fare una marea di cosa :) ciao kakuzu

scusa ma ho un problema un po' strano. io intanto non voglio fare la partizione ma voglio elimitare del tutto windows... il mio problema è che quando mi chiede di selezionare il disco fisso, il computer non me lo vede. grazie in anticipo se mi rispondete

il BOOT0 ERROR, è un errore molto comune, che può dipendere da molti fattori...

la partizione di leo l'hai creata come primaria o estesa???

per l'audio prova questo che ti ho allega in fondo....

saluti clipt

ALC662.zip

allora michymarai, ti ho fatto una domanda molto importante, la partizione di leo è primaria o estesa(logica), deve essere primaria se no da questo errore....

fammi sapere....

saluti, clipt

non lo so credo che sia logica... perchè avevo xp primario poi leo era logica ma poi ho inizzializzato leo durandte l'installazione, ora non ho più xp

comunque quella di leo è perforza logica

la partizione è LOGICA

allora è questo il problema...

devi trasformarla in primaria, ricorda di eliminare sia la partizione logica che lo spazio esteso, se no sei punto e accapo....

saluti, clipt

si ok ma coma cavolo faccio scusa... se devo eliminare tutto dopo ho il computer senza sistema.

io non ho + xp ho solo mac su partizione logica.

non c'è un modo per convertire la partizione di leo (logica) in primaria senza perdere i dati e farlo da ma os x???

aiuto please....

prima avevo boot0: error e ora ho boot0: MBR boot0: MBR boot0: error

aiuto! please! :)

no nn puoi, devi per forza eliminare tutto....

mi spiace :rolleyes:

• 2 weeks later...

Ciao a tutti sono nuovo, e molto niubbo di Hacking OS X ,volevo farti una domanda Joeandmat, io ho un HP Pavilion dv6500, come Scheda Audio ho una Conexant High Definition Audio, potresti trovarmi il Driver apposito per favore, non sono molto pratico di queste cose :D

PS= Qualche buona anima, può dirmi dove posso trovare una versione KalyWay per AMD ???

benvenuto ma prima di far venire un esaurimento a clipt, quello che aiuta e da consigli, leggi le regole e il punto 8 dove dice prima di chiedere aiuto di aggiungere in firma le caratteristiche del tuo pc... poi saremmo contenti di poterti aiutare.. ciao e buona serata

ah ok scusami tanto, anzi scusatemi tanto riferito a tutti del forum

comunque ho risolto, ho scaricato il DVD e dentro c'era una guida con le relative spiegazioni ai Driver.

EDIT: Ragaaaa ho un problemone!!!!!ho avviato il CD , fatto tutto come spiegazione, ad un certo punto dice " Clicca su Utility Disco e seleziona la partizione Leopard" , io una volta cliccato Utility Disco , mi trova solo il DVD non trova ne la partizione Leopard, ne C: , ne HP_RECOVERY, questo può dipendere dal fatto che invece di avere Kaliway Intel 10.5.1 , io ho Kaliway Intel/AMD 10.5.2?

Vi prego Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

• Create New...