Jump to content

Voto sulla guida...  

138 members have voted

1. 1. Avete installato seguendo la mia guida ed i miei aiuti?

• SI, solo con la guida
      46
    • SI, mi sono serviti anche i tuoi aiuti
      79
    • NO non ne vuole proprio sapere di funzionare (utilizzate solo come scelta "finale")
      13
  2. 2. Quanto vi ritenete soddisfatti delle informazioni che vi ho fornito?

• Ottime
      74
    • Distinte
      35
    • Buone
      19
    • Sufficienti
      3
    • Insufficienti
      3
    • Nettamente insufficienti
      4

1252 posts in this topic

Recommended Posts

appena arrivo a casa te li dico ma per l'ID come lo trovo? non essendo a casa non posso provare a cercarlo ma se mi dai un indirizzo piu preciso di come trovarlo ci metto di meno... cmq per la webcam provo a vedere anche per le altre due che ho magari mi funzionano cmq...se proprio non mi va ti chiedero come aprire un topic cosi so di non sbagliare...cmq non saprai tutto tutto pero sei gentilissimo ad aiutare tutti e se non ci fossi stato tu io non avrei saputo dove sbattere la testa alcune volte :P...appena arrivo a casa cmq installero la dell e ti scrivero da leo e se avro problemi ti scrivero...anche se spero di non averne bisogno per non stressarti troppo...ciao e buona giornata, spero meglio di qua che sta nevicando come un disgraziato :) ciao e grazie

ciao ti sto scrivendo finalmente da leo sono riuscito a montare la scheda anche se ci ho messo un eternita a smontare tutte le vitine...cmq avevo tre fili non so come mai ma collegando quello nero e quello bianco va bene...ce n'era anche uno grigio..bho...cmq il nome della penna tv e: empire pen dual tv ...ciao e grazie

HAAHAHHAAH...

si si, pure io avevo 3 fili, il terzo filo è per il controllo N, che nella Dell 1390 nn c'è...

per gli ID usa everest sotto win...

cmq ho trovato un ragazzo che è riuscito a farla funzionare con il solo utilizzo di un applicazione chiamata EyeTV...

dice che si trova molto facilmente su google, fammi sapere se risolvi...

ciaoo

a, volevo darti un consiglio, per evitare problemi di "contatti" accidentali, ti consiglio di scocciare il terzo filo nn utilizzato, nn si sa' mai...

kakuzu EyeTV, lo hai provato?? dovrebbe funzionare sicuro...

michymarai, nn ho capito nulla...

"2)botto da dvd esterno parte, faccio -v (o -S etc...)e ad un certo punto, dopo un pò, al riavvio, mi parte windows normalmente e nn l'installazione di leo"

allora ti ridico che il -s è solo per partire in modalità con il promp dei comandi, quindi di nessuna utilità...

poi il darwin, parte??? lo vedi il contasecondi??? nn devi farlo scadere, devi premere invio o F8 per digitare un flag...

se tu mi dai notizie una volta ogni 7-9 giorni nn riusciremo mai ha capire il problema...

saluti, clipt

non riesco a trovarlo...so che sono impedito ma ci ho prvoato.. in questi giorni proprio e un periodo pessimo e sono andato di testa, non sono dive pazzo, ma non trovo uno che vada o che mi lasci scaricare:(

non sono riuscito a trovarlo uffi... mi sapresti dire dove l ha trovato il tipo? anche perche in questi giorni ho davvero la testa da un altra parte troppe cose e troppe delusioni:( se puoi farmi questo favore se no appena ho un po di tempo lo faccio io..ciao e grazie

vedi che ti ho mandato un pm con un link...

nn ti è arrivato??

ok ok, nn preoccuparti...

mi raccomando fammi sapere, se funziona :lol:...

una curiosità, ma la sk video poi, l'hai installata??? il QE/CI è supportato???

cosa sarebbe il QE/CI? cmq io ho sostituito i kext come cera scritto nella guida e le finestre ora non fanno piu come prima che quando le spostavo si cancellavano...pero se schiaccio + nelle caselle mi rimangono abbastqanza piccole... cosa puo essere?

il + nn è il massimizza di win, è un ingrandimento delle finestre (che nn ho mai capito da cosa dipende) con alcune app si massimizza al massimo con le finestre e con safari ad esempio no, fa' un ingrandimento....

il qe/ci (Quartz Extreme e Core Image) sono l'accelerazione grafica di mac, che puoi verificare se sono attivi da mela in alto informazioni su questo mac/+ informazioni/grafica monitor

ora non ho tempo ma forse piu tardi riesco a provare... perche devo fare una lezione ihih... cmq approposito di safari avevo installato la versione 4 ma e solo in inglese e ora vorrei passare alla versione precedente e in italiano la 3.2 quando sono andato nelle aplicazioni ho cancellato safari ma quando ho reinstallato la 3.2 mi dice che e presente gia una versione piu recente... mi sapresti dare un mano anche in questo? perche chi ha un mec mi ha detto di fare cosi ma non so cosa ho sbagliato :) grazie

nn sapevo fosse disponibile la beta di safari 4 (anche se in qualche modo lo provato pure io :P) per rimuoverlo nn ti so dire, prova ad aprire il pacchetto ed estrarre app con pacifist vedi se così risolvi..

fammi sapere ciaoo

no non ho risolto va bhe terro quella in inglese dovro solo impegnarmi un po di piu :)... cmq quel famoso contatto che mi dicevi intendevi prendere la scossa? ehm se cosi fosse e per quello che toccando il tuchpad l ho presa? o saro stato io a essere carico? perche non sono ancora arrivato ad riaprire il giocattolino per sistemare il cavo

no, nn puoi prendere la scossa, perché è un pezzo di filo che attraversa tutto il note ed arriva alla parte superiore del monitor, è solo per evitare qualche cortocircuito essendo metallico è libero di muoversi....

ciau clipt

alura quelli del empire mi hanno detto che non esiste il driver per la mac...però non ho ancora avuto il tempo di provare il programma che mi hai dato tu appena ne ho la possibilità lo provo e ti faccio sapere...

ciau ciau kakuzu

scusate...vorrei un piccolo chiarimento...ho un hp dv5-1020el e prima di procedere all installazione vorrei porvi dei quesiti...

1-col mio portatile non mi hanno deto il dvd di win vista ma era già preinstallato...la mia domanda è se posso installare leo conm già vista dentro...perchè tutti dicono il contrario...anche perchè non vorrei perdere i miei dati (a proposito mi sonon già fatto una copia di back up) ma dopo posso riutilizzarlo---

2-il mio portatile ha la sfiga che il lettore dvd non riconosce il dvd di leo...(ho provato con la kaly e con la ideneb ecc ma nada error subito all inizio...ancora prima che mi esca la scritta per settare le preferenze -x -s ecc.)

3-problema wifi e web cam...a che punto siamo...mi pareva ancora nulla per i portatili...

4-problema telecomando e uscita hdmi...molto utile per guardare i film sul mio televisore...

rich89 non so aiutarti piu di tanto, anzi per davvero poco... allora in firma non hai inserito ne la webcam che monti nemmeno della scheda wireless. se hai una intel 3965AGN il progeto per mac e in cantiere da due anni...io ho addirittura la 4965AGN ma mi e stato consigliato di acquistare una dell e ora sia in windows che in mac ho la possibilità di navigare tranquillamente in internet...allora per il problema windows allora io avevo provato inizialmente la kalyway, che e una versione vecchia e te la sconsiglio, ho avuto il problema di riparare windows...ma solo con quella.. invece ho trovato leopard 10.5.6 basic system per intel AMD SSE 2 SSE3 che non mi ha dato questo problema e all'avvio ho il dual boot con i due sistemi operativi... io ti so dire solo queste cose per il resto dovrai asp gli altri e soprattutto clipt che e lui che sa di piu e che mi ha dato una mano enorme.. spero di esserti stato un minimo utile ciao e buona serata

ha detto quasi tutto kakuzu :P...

aggiungo che la webcam funziona con diversi metodi, bisogna provare...

per il dvd ormai nn lo da quasi nessuna casa(risparmiano sui dvd :P) ma si possono creare dei dvd di ripristino che ti consiglio di fare...

la partizione di win (a meno che tu nn fai cretinate) nn viene intaccate, in caso nn dovesse partire per motivi x, nn è molto difficile riattivarla...

per la partenza del dvd, in che senso nn partono? ma dal boot hai messo il lettore come primario??

X kakuzu quel app DEVE FUNZIONARE :D :D, due utenti con la tua stessa penna su un topic sostenevano che funzionava ad entrambi senza problemi ;)

saluti, clipt

• Create New...