Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, mi scuso gia in partenza, se le domande che vi faro per voi sono ovvie e sempre le solite, ma e da un paio di giorni che ho scoperto che e possibile installare mac su un pc normale,è quindi non sono alla vostra altezza, ma spero cmq di poter imparare qualcosa e se possibile riuscire a installare leopard sul mio fido pc ;)

Parto col elencare le specifiche tecniche del mio PC:

Tipo Di computer: PC uniprocessore ACPI

Scheda madre: Asus A8NE-FM (3 PCI, 1 PCI-E x16, 2 DDR DIMM, Audio,LAN,IEEE-1394)

Chipset scheda madre: nVIDIA nForce4-4X, AMD Hammer

Processore: AMD Athlon 64, 2000 MHz (10 x 200) 3200+

Ram: 1536 MB Kingston K (PC3200 DDR SDRAM)

Scheda Video: ATI Radeon X1650 Pro 256 mb DD3

Scheda Audio: Realtek ALC655 @ nVIDIA nForce4 (CK8-04) - Audio Codec Interface

Unità disco: Seagate ST3200021A (200 GB, 7200 RPM, Ultra-ATA/100)

Scheda Ethernet: nVIDIA nForce4 (CK8-04) - LAN Controller (PHY: Realtek RTL8201CL/CP)PCI

Tastiera: Tastiera HID

Mouse: Logitech USB First/Pilot Mouse+

Con tali caratteristiche , potrei installare leopard? sei si quale versione potrei utilizzare con la mia confiugurazione e che sia anche facile da installare....

Un altra domanda e possibile prova queste versione di ma con programmi di virtualizzazione, tipo WMware ?

Grazie a tutti per evnetuali risposte, e scusate ancora per l'ennesimo post ma anche leggendo le varie guide e nona vendo le basi e quindi la conoscenza dei vari termi mi risulta molto difficile apprendere....Spero di aver scritto tutto correttamente ;)

https://www.insanelymac.com/forum/topic/85528-info-installazione-leopard/

Ciao, il problema e che ci sono pure andato su wiki, ma il problema e che non sono riuscito ad ottenere nulla, cioè non so proprio da dove iniziare, spero in un vostro aiuto...

Scusate ancora ;)

il tuo processore supporta sse2 con la tua configurazione di sistema ti consiglio di provare con un tiger jas 10.4.8 o altrimenti se vuoi installare il leopard devi attendere che rilascino la

Zephyroth rev.2

Grazie per avermi risposto, quindi per poter provare leopard devo attendere, e invece se vorrei provare tiger ma con WMware senza andare a toccare il mio sistema ora e quindi fare pratica con i comandi di mac ecc...

E fattibile la cosa?

• Create New...