stewejazz2 Posted February 3, 2008 Share Posted February 3, 2008 Ciao n sn molto esperto dell'ambiente bios volevo porti questa domanda. pensavo innnanzitutto ke il mio lettore dvd nn fosse sata invece ho scoparto ke lo è perke' riesco a selezionare il sata mode ke inizialmente nn è possibile selezionare...poi quello ke nn riesco asolutamente a trovare cnil jmicron il max cpuid value e il vanderpoole tanto meno l ACPI2.0 E ACPI APIC HO CERCATO NEL BIOS MA NN RIESCO A TROVARLI! solitamente dove si possoro trovare per disabilitarli? io nn ne ho proprio idea!? potresti darmi una dritta io ho un pc philips core 2duo processore intel i requisiti vanno bene quindi...grz... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stationapollo Posted February 3, 2008 Share Posted February 3, 2008 una domanda te la posso fare io? leggi le regole del forum e non postare domande nella sezione guide e trucchi perchè non è il posto giusto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts