Jump to content

IPHONE - TIM - UNA CONFERMA


marlboro Lights
 Share

31 posts in this topic

Recommended Posts

La tim Telecom italia mobile ogni mese crea un nuovo codice per fregare la gente .

Occhio anche all'invio di messaggi,a volte manda 1 sms come se fossero 2. (fonti sicure)

Wind = cara

Omnitel= Frega ma un po di meno della tim perche' è internazionale.

3 = non ne parliamo proprio.

Link to comment
Share on other sites

Io ho visto 2 settimane fa in un negozio Vodafone a La Spezia un iPhone esposto in vetrina a 299€...

Possibile??? Sono impazziti??? Sarà la versione da 4GB???...

lol.. quando ho dato un'occhiata era domenica, e il negozio era chiuso! :D

 

CIAO A TUTTI

Link to comment
Share on other sites

Non mancherò... cmq...

Avevo anche letto ke l'iPhone in italia doveva essere brandizzato da Vodafone (questa era solo in principio)

 

Cmq, appena torno (speriamo di no), se effettivamente quello è il prezzo, sarò molto lieto di lasciare il mio K-JAM x il nuovo iPhone e metterlo nella mia nuova Ford iFiesta :D:P

Link to comment
Share on other sites

Anche per me era l'ipod touch.

Io l'iphone non sono sicuro di prenderlo, mi piacerebbe, ma il costo eccessivo mi frena...

 

Poi lo ha un mio amico, e ha detto che come telefono è scomodissimo...voi confermate??

 

Io anche credevo fosse brandizzato con vodafone, cosa buona visto che ho vodafone-omnitel da otto anni e mi trovo benissimo.

Link to comment
Share on other sites

Ho un telefono iphone con contratto tim. OGGI COLLEGANDOMI SUL SITO DI www.tim.it e accedendo alla mia pagina del telefono..trovo un nuovo servizio con il telefono iphone segnalato.

 

RAGAZZI CI SIAMO...IPHONE STA PER SBARCARE IN ITALIA E TIM STA AGGIORNANDO I SITI..

 

ciao,

se clicchi su dettagli cosa ti esce?

Link to comment
Share on other sites

il fatto che ad oggi non sia ancora uscito in italia probabilmente indica vodafone come patner per l'iphone. infatti ormai è questione di pochi mesi e uscirà l'iphone umts, mentre oggi supporta solo la tecnologia edge che in italia è esclusiva di tim. se tim non ha ancora commercializzato l'iphone significa che non ha accettato le pretese di apple. poi tutto e possibile, ma questo ritardo nell'uscita di iphone nel paese in cui i cellulari si vendono come le caramelle non lascia secondo me molto spazio ad altre interpretazioni. poi il fatto che 187.it ti riconosca il cellulare che hai non credo sia molto importante, o per lo meno indicativo.

almeno questo è quello che sapevo io.

in ogni caso mi sa tanto che uscirà un piccolo gioiello che, almeno da quello che trapela da certi rumors, surclasserà l'iphone

Link to comment
Share on other sites

Matteo80..se tu leggessi la prima pagina..vedresti che nell'immagine allegata la tim riconosce l'iphone come telefono....inoltre sul 1.1.3 c'è il bundle tim.L'11 febbraio potrebbe essere il giorno di uscita dell'iphone di 2^a generazione con UMTS integrato..

 

io credo proprio che sarà tim il partners.

 

p.s. ultima news..adesso il mio contratto tim con edge sempre mi è costato 10 euro invece che venti con 500mb. che sia l'inizio?

Link to comment
Share on other sites

guarda che fino a due righe e due immagini ce la faccio ancora. ho solo detto che il fatto che ti riconosca il tuo cellulare non è un aprova di niente perchè vengono riconosciuti anche cellulari NOBRAND o cmq commercializzati da altri operatori. il bundle è sicuramente una prova in piu, ma, visto che la telenovela tim e apple va avanti da molto tempo, non ci metterei la mano sul fuoco, potrebbe anche solo essere una mossa preventiva per poter vendere immediatamente una volta raggiunto l'accordo. se poi veramente esce con tim, bene. cmq da un punto di vista commerciale sarebbe stata una pazzia non comincialrlo a vendere da subito se veramente sarà tim l'operatore.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

la telenovela fra tim e apple a che punto è? qualcuno ha qualche news??

mi sembra ridicolo che il cellurare fra i piu ambiti oggi non sia ancora in vendita nel paese in cui i cellulari (e tutto cio che ci assomigila) vanno a ruba.....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
 Share

×
×
  • Create New...