Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao!

Ho installato il pacchetto iLife, e iMovie non mi parte,saltella allegramente sulla dock e poi mi compare il messaggio di errore.

Per caso sapete dirmi come si può risolvere il problema?

Grazie in anticipo per le risposte! :D

EDIT

Mi sono dimenticato di dire che prima di mettere a posto la scheda video proprio non partiva perchè non mi trovava la scheda video! Gli altri programmi della suite funzionano alla perfezione!!! :(

https://www.insanelymac.com/forum/topic/85023-imovie-si-pianta/

• 3 months later...

resuscito questo post. Anche a me saltella allegramente l-icona di iMovie, tutta la suite funziona, il resto no. solo che a me funziona tutto l-hardware. sapete dirmi di che si tratta?

EDIT> ho cercato ben bene, e ho visto che l'ultima versione in software update e' la 7.1, mentre io ho la 7.0. ma ce un pero', nel senso che:

1)posso scaricare da sw update l'aggiornamento liberamente (solo l;agg di imovie) o mi incasina tutto il sistema?

2)e' possibile scaricare l'aggiornamento da un altropc in quanto navigo attraverso il cell e ho al max 50mb al giorno? tipo: scaricarlo da winzozz in ufficio?

anceh perche' nei soliti posti non ho trovato laversione 7.1...a meno che voi non abbiate buone nuove...

• Create New...