Jump to content

vorrei installare leopard sul mio nb acer


-DNT-
 Share

18 posts in this topic

Recommended Posts

Acer Aspire 7720G è compatibile?dove trovo i driver? qualcuno ci è riuscito?come si installa? :)

x favore aiutatemi!! :D

ps:vorrei metterlo su un 2a partizione

 

EDIT aggiungo le specifiche

- Processore Core 2 Duo (T7100) con 1.8 GHz, 800 MHz FSB, con 2 MB L2 cache

 

-2 GB DDR2 di Ram

 

- 250 GB HD

 

- Schermo 17″ WXGA + Acer CrystalBrite LCD

 

- DVD-Super Multi double layer.

 

- WLAN 802.11a/b/gDraft-N, con sistema Acer SignalUp.

 

- Crystal Eye webcam 0.3 Mpix

 

- Dolby Digital Live

- Porte: 4 USB; 1DVI; 1 seriale per video e una slot video; 5 ready card in 1; 1 pcmci; 1 ingresso 1394; 1 presa cavo telefonico e una presa LAN. Una porta infrarossi per ricevitore-telecomando RCF; tre canali cuffie-microfono nella scheda audio.

-Scheda Grafica nVidia GeForce 8400

- Scheda audio Realtek High Definition Audio

Link to comment
Share on other sites

- se nn ci dici che c'è dentro non possiamo saperlo

- i driver sono nei dvd e qui nel forum

- tanti

- ci sono le guide

- chi fa da se fa per tre

- buon per te

scusa dp l'ho scritto

cmq ci sono tante procedure volevo sapere qual'era la piu adatta a me che nn ho mai installato un so :unsure:

ho letto le guide ma volevo avere l'aiuto di qualkuno che già la fatto

Link to comment
Share on other sites

prova la kalyway, inizializza il disco che vuoi con boot mbr (o guid), e metti vanilla, efi mbr (o guid)..

come driver video non selezionare nulla, poi metti il pacchetto che trovi nella mia firma...

come driver audio, vedi sul topic dell'appleHDA su internazionale...

per l'audio devi sapere che tipo di scheda hai (es alc883)

ciao!

Link to comment
Share on other sites

prova la kalyway, inizializza il disco che vuoi con boot mbr (o guid), e metti vanilla, efi mbr (o guid)..come driver video non selezionare nulla, poi metti il pacchetto che trovi nella mia firma...come driver audio, vedi sul topic dell'appleHDA su internazionale...per l'audio devi sapere che tipo di scheda hai (es alc883)ciao!
grazie :(:P la scheda audio è uguale alla tua ma nn ho capito che cos'è boot mbr vanilla ed efi mbr potresti spiegarmelo pls? :wacko:ah poi avrò problemi cn seriale e attivazione?e cm faccio a bootare cn l'uno o con l'altro?grz x le risposte
Link to comment
Share on other sites

se per come è impostato ti va bene, lascialo così... se no devi cambiare l'impostazione degli hd, e altre del bios per lo sleep... questo non ti so dire, io ho un portatile e non ho cambiato nulla (anche se in effetti nei portatili non è che si puà cambiare granch'è...)

ciao!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
 Share

×
×
  • Create New...