Jump to content
36 posts in this topic

Recommended Posts

ciao menphis...con la ideneb 1.4 mi ha riconosciuto tutto (tranne la wireless)

per la tua Atheros AR9285 sinceramente non saprei,gli aggiornamenti invece ti consiglio le guide

wow... anche la Webcam e la Lan? Grandioso, allora mi consigli di mettere la 1.4? Ma tu hai fatto gli aggiornamenti? Si si come? Se potresti dirmi cosa hai selezionato durante l'installazione sarebbe un grosso aiuto per me.

Se arrivo a fare funzionare tutto, lo riapro e cambio la schedina WiFi con una riconosciuta nativamente da osx

si si con google translator esce un macello,comunque se mi dai tempo te la posso tradurre

quello del tuo link mi sembrra un buon punto di partenza

non capisco però perchè faccia formattare in GUID per poi installare una iDeneb 10.5.5 v1.3

fammi sapere

si si con google translator esce un macello,comunque se mi dai tempo te la posso tradurre

quello del tuo link mi sembrra un buon punto di partenza

non capisco però perchè faccia formattare in GUID per poi installare una iDeneb 10.5.5 v1.3

fammi sapere

non saprei, io non lo faccio nemmeno questo passaggio è va tutto bene. Cioè scelgo la partizione, la inizializzo ed installo.

Piuttosto, mi succede una cosa strana con iDened 1.4. Quando riavvio ci mette un eternità. Nella schermata grigia con mela inizia a caricare, dopo un pò si blocca (non so per quanti minuti) poi riparte. Nel frattempo sono passati dai 5/8 minuti.

Sono dovuto ritornare alla 1.3

Hai idea del perchè succede questo con la 1.4???

Grazie

Ok!

Finalmente ho scattato una foto di quello che succede.

Praticamente avvio con il comando -v, dopo un pò si ferma con questa schermata e sta cosi per almeno 3/5 minuti prima di avviarsi.

Qualche spiegazione?

Ciao daveta

purtroppo non esiste la voce USB legacy nel eeepc.

post-136384-1247151434_thumb.jpg

• Create New...