Jump to content

Questa configurazione può andare?


Pr0v4
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, ho letto diversi tutorial e anche diversi thread per inizializzarmi all'installazione di osx!

 

Purtroppo all'inizio mi era sembrato di capire che il più delle volte il grosso del problema risiedeva nel chipset, e quello che ho io è quello segnalato nella firma, ovvero Intel G31/G33/G35.

 

Pensavo che a questo punto mi bastasse comprarmi un lettore DVD via USB per togliermi tutti i problemi, ma siccome mi piace fare i passi giusti mi sono collegato al wiki osx86 per vedere la lista dell'hardware compatbile, ma purtroppo non ho trovato ne la mia sk madre ma neanche quella video...

 

A questo punto la mia domanda può sembrarvi banale, ma volevo allo steso modo porvela; mi consigliate di cambiare hw???

 

Se si, tra gli hw compatibili quali considerate i migliori?

E per il chipset, alla fine il G35, che CPU-Z mi indica come un P35, è tra i migliori???

 

Perdonate queste domande che per voi saranno banali, ma la mia passione per il computer mi ha sempre portato a conoscere meglio i software dell'hardware...

 

Aspetto vostre dritte e vi ringrazio in anticipo per le dritte!!!

 

PS: la mia configurazione completa la trovate nella firma,

Link to comment
Share on other sites

Scusate se insisto, ma nessuno saprebbe darmi una mano???

Mi basta soltanto di capire se con questo hw potrei riuscire ad installare Leo o meno; e nel caso negativo quale secondo voi sia l'hw migliore da comprare...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...