Jump to content
15 posts in this topic

Recommended Posts

SAlve a tutti!

grazie ai consigli di questo forum son riuscito ad installare l'ultimo kalyway sulla mia asus p5k liscia, e va tutto alla grande, scheda video (x1950gt), scheda audio integrata, riconscimento periferiche, solo la lan non funzionava ma ne ho messo una esterna su pci e va benissimo!

L'unico grande problema, ad ogni riavvio dopo la prima volta si blocca il sistema operativo quasi subito nel caricamento con un errore sconosciuto e mi dice di riavviare.

Ho risolto riavviando e con Xp sull'altro HD, tramite Macdrive ho cancellato come da consiglio il file Extensions.mkext. Così tutto parte sereno, fino al prossimo riavvio....con lo sleep invece va tutto alla grande!

Che posso fare per far sì che non mi tocchi tutte le volte cancellare il fil suddetto file?

Se serve qualche altra info sulla config, chiedere pure!!

Grazie!

:P

https://www.insanelymac.com/forum/topic/83383-problema-ad-ogni-avvio/

beh, -f forza la riscrittura della cache all'avvio... ci stà un pò di più ad avviarsi, ma dovrebbe andare...

cmq è strano... hai provato ad avviare con -v e vedere dove si blocca? avvia con -v senza cancellare la cache e fai una foto dove si blocca... ciao!!

edit: scusa dimenticavo chi eri... :( cmq prova ad avviare con -v e fai una foto per vedere dove si blocca...

x Tony = ho provato ma non basta.. al riavvio dopo ancora errore

x Joeandmac = ora provo a fare una foto e vedo che errore mi da.... purtroppo il prob è una asus p5k, sulla asrock conroe 1333 perfortuna ora gira tutto alla grande!

x Empty skull= provo subito!

allora :

terminale

sudo -s

pass : tua pass

rm -rf /System/Library/Extensions.mkext

rm -rf /System/Library/Extensions/Caches/com.apple.kext.info

chown -R root:wheel /System/Library/Extensions/

chmod -R 775 /System/Library/Extensions/

exit

exit

chiudi il terminal : e ripari i permessi ..

• Create New...