Jump to content

Asus G1s


alexain
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, ho da poco questo nuovo notebook e volevo provare ad installare leopard, mi sono procurato la iAtkos e si blocca durante il boot dell'installazione, così ho provao la Kalyway, che sembra partire ma verso la fine dice di non essere riuscito a completare l'installazione, dopodichè al riavvio mi ha dato lo "b0 error" che per togliere ho dovuto ripristinare il MBR tramite una distro linux.

 

Sapete dirmi cosa potrei fare per far partire osx su questo portatile? Vi posto la configurazione esatta:

 

architettura santarosa

processore: Core2duo T7700

ram: 2gb ddr2

scheda grafica: nVidia geforce 8600GT 256mb gddr3

audio: Realtek HDA ALC660

ethernet: realtek gigabit

wifi: Intel 4965 a/g/n

sata: JMicron/ICH8: Detected as ICH8-M AHCI, 3.0 Gigabit

 

ho provato a seguire questa guida:

 

http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...mp;#entry560437

 

facendo partire col boot=-1, ma non sono riuscito ad installarlo perchè la guida non è chiarissima. Qualcuno un pò più esperto mi può illuminare dicendomi cosa devo fare? E soprattutto come fare per farlo partire senza lo "b0 error"?

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

si, ma non basta, è segno del fatto che non ti ha installato/ti ha installato male il darwin bootloader...reinstallalo con l'utility di kalyway "make bootable hd for leopard".

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Gentilmente..voi che avete installato il leopard sul g1s potreste dirmi come avete fatto o meglio se avete cambiato i settaggi della bios e/o quant'altro?

io ho la kalyway 10.5.2 ma non riesco a farla partire come faccio cosa schiaccio? io ho provato a schiacciare -v ; -v -x; -v cpus=1/2 e molti altri ma mi da sempre una schermata nera con scritte bianche che sembra finire con "by toh_release1816 (o una cosa del genere)" vi ringrazio moltissimo sono disperato!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...