Jump to content

USB Wireless - Le penne Wireless riconosciute NATIVAMENTE!


Hero!!
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,

mi piacerebbe stilare una lista di penne USB Wireless che vengono riconosciute nativamente da OSX TIGER/LEOPARD, vi va di contribuire?

 

Compilate:

 

Modello e Marca: ES. DLINK DWL-G122

Standard: ES. 802.11A/B/G

Versione OSX: ES. OSX LEOPARD 10.5.1

 

Sarebbe molto utile per chi come me ha la necessità di comprare una scheda wireless alternativa per il proprio portatile e non sa dove sbattere la testa.

 

Leonardo

Link to comment
Share on other sites

leo, i driver per la intel 3945 secondo me fra un pò usciranno... c'è un ragazzo (anche se non so quanti hanni ha), che ci stava lavorando, solo che c'è stata una pioggia in australia (è di là), e gli si è bagnato il pc messo dentro con la finestra aperta... ha preso l'hd, ma il pc l'ha mandato a riparare... dice che la lenovo sia molto veloce... poi ci rimette mano... speriamo!!

Link to comment
Share on other sites

ciao, io ho la versione vecchia del tuo pc, un 6166ea, la scheda video è una 7400, ma x il resto dovrebbe combaciare.Volevo sapere come ti trovi con la velocità del sistema e sopratutto i programmi, ci sono alcuni che non girano? x la scheda wireless ho visto che è uscito il vmware per mac, puoi bypassare il tuo problema con una mini distro linux che faccia da router, che dici?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...