Jump to content

Installazione Leopard che si riavvia


joecas
 Share

19 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto provando ad installare Leopard sul mio pc, ma dopo un po' che si e' avviato dal dvd il pc si riavvia da solo.

Ho provato con varie iso e vari parametri del boot, ma con nessun risultato.

Non riesco inoltre a postare il verbose mode poiche' apuunto mi si riavvia all'improvviso

La mia configurazione e' la seguente:

 

Scheda madre: intel 865 perl

Processore: P IV 3.2 Ghz

Scheda Video: Ati radeon 9600 agp

Memoria: 1 gb

Hd: Maxtor sata 80 gb

 

Grazie a chi sapra' darmi qualche dritta

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

sto provando ad installare Leopard sul mio pc, ma dopo un po' che si e' avviato dal dvd il pc si riavvia da solo.

Ho provato con varie iso e vari parametri del boot, ma con nessun risultato.

Non riesco inoltre a postare il verbose mode poiche' apuunto mi si riavvia all'improvviso

La mia configurazione e' la seguente:

 

Scheda madre: intel 865 perl

Processore: P IV 3.2 Ghz

Scheda Video: Ati radeon 9600 agp

Memoria: 1 gb

Hd: Maxtor sata 80 gb

 

Grazie a chi sapra' darmi qualche dritta

Io ho la tua stessa configurazione e con la kil mi succede uguale ... mentre con la toh mi si installa ma non andava un granche' !!

Dai ragazzi una dritta su qualche procedura !!

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ma xche non leggete? la kali se nn sbaglio mette il kernel vanilla+pcefi giusto? il kernel originale si puo usare "SOLO" se si ha un core solo o superiori, i prntium 4 non sono supportati

 

Ma veramente la guida dice:

Requisiti di Configurazione

Purtroppo non esiste una guida universale e non esisterà mai inquanto tutti i PC sono differenti, questa guida funzionerà solo ad alcuni PC, ecco cosa dovete avere:

  • CPU INTEL (NO AMD) che sia compatibile con SS2, per verificare se la vostra cpu è in "regola" potete scaricarvi un programma di nome CPU-Z e controllare nella sezione "instructions" che ci sia scritto SS2, se non c'è scritto questa guida non fa per voi.

Quindi anche il Pentium IV dovrebbe andare bene...

Link to comment
Share on other sites

Scusa lord_muad_dib non voglio assolutamente essere polemico, ma la iso che uso io (kalyway) e' stata installata con successo su un computer di un mio amico con lostesso identico processore (visto con i miei occhi), senza nessuna patch

Link to comment
Share on other sites

dunque, innanzi tutto quella guida è inutile... per seconda cosa, non è una patch, anzi non va proprio messa nessuna patch! durante l'installazione NON devi selezionare vanilla così ti installa il kernel patchato... quindi tu non selezioni nessuna patch, lui te la mette di default!

 

PS: secondo me quella guida è :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...