Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

secondo una notizia riportata da punto informatico: (sperando che nessuno l'abbia già riportata)

http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2164053

gli utenti mac si sentirebbero (o sarebbero ??) mediamente superiori alla popolazione.E noi utenti di hackintosh, in che fascia ci poniamo :) ?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/82623-mac-ed-intelligenza/

naturalmente al di sopra, abbiamo fregato sia windows che mac =D

Quoto anch'io anche se penso che tutta questa manovra sia stata messa in atto dalla Apple stessa, all'inizio.

Che poi la faccenda gli sia sfuggita di mano quello è un altro discorso :)

Quoto anch'io anche se penso che tutta questa manovra sia stata messa in atto dalla Apple stessa, all'inizio.

Che poi la faccenda gli sia sfuggita di mano quello è un altro discorso :)

quoto miko, c'è stato uno sviluppo troppo improvviso perchè la apple nn ne sia immischiata

siamo al vertice...gli utenti mac che fanno gli spavaldi, quelli col pc che dicono di avere schede in sli a manetta.

ve ne racconto una io: mi viene presentata una persona e dopo un pò col mio amico cominciamo a parlare di pc...lui dice che ha un macbook e che noi (io e il mio amico) siamo solo povere anime in pena. poveretto, dopo che ha sentito che ho un powermac g5 (be dai le mie prestazioni sono a quel livello e il case...) ci è rimasto male :)

Abbiamo preso semplicementi per il culo Steve Jobs e Bill Gates :D

SIAMO FORTI :D

Io dico che è tutto voluto. Parecchi di noi sono anche passati al real mac. (non io..)

Per gli smanettoni: ricordate le schedine per vedere tele+? Che incremento di vendite poi col seca2. Una grossa operazione commerciale. Si diceva che le chiavi uscivano direttamente da qualcuno all'interno dello staff tele+..

quoto lord... chi prova mac per gioco, in futuro acquisterà mac sicuramente (avendo i soldi a disposizione... :blink:), perchè è così affascinante questo stupendo sistema operativo con la sua stabilità, che chiunque ne rimarra contento e riuscirà ad utilizzarlo in larga parte, sarà sicuro che in futuro ne acquisterà uno!

Io dico che grazie ad hackintosh zio Steve si è trovato una comunità di siluppatori e di tester gratutita sotto il suo potere..........pensate a quanti i noi ogni giorno si sbattono per far funzionare questo o quest'altro , con tutti i nostri problemi, i nostri chipset, le nostre schede grafiche.....

Avete idea del lavoro che abbiamo svolto a favore di apple??

Per me è tutta una manovra di zio Steve che grazie a noi adesso si trova tra le mani una miniera d'oro.....ovviamente inaspettata, o almeno non del tutto preventivata!! :)

Cha cha cha.G.

• Create New...