Jump to content

mi dice di spegnere dal bottone!


frusciante92
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

è successo anche a voi?

esce una schermata grigia cn di segnato il bottone di accensione e dice di tenere premuto il pulsate per qualche secondo per spegnere il computer.

quado lo riavvio mi esce di nuovo!!!!!!

cos'è? cosa posso fare?

Link to comment
Share on other sites

A me è uscito subito dopo l'installazione, poi è andato. Mi è uscito anche in questi giorni....si avvia il sistema e dopo un poco si oscura la schermo e dice di spegnere.poi riavvio e lavoro per ore intere....

 

mi è uscito anche oggi, ho riavviato e poi è andato....prima di bloccarsi mi esce una schermata che dice che notification e qualcosa si è chiuso inaspettatamente....

 

Impostazioni Bios:

CPU: tutto disattivato tranne il Vanderpool e l'XD

SpreedStep PCI-E e CPU DISABLED

ACPI Enabled

APIC 2.0 Disabled

 

L'installazione l'ho fatta in questo modo:

Vanilla ACPI e Kernel, SSE2, Audio ADI1988B, Efi_MBR.

 

Poi ho installato la versione 1.9 Nvidia Installer di PUNK92

 

La mia configurazione è:

Asus P5K Deluxe

E6600 @3.0Ghz

2Gb CellShock @1.0Ghz

Wd Caviar 320Gb

Audio Azalia ADI1988B

PNY 8600GT 256mb GDDR3

Master ASUS Sata

 

Che può essere???

Come facciamo a capire cos'è che crasha???

Link to comment
Share on other sites

a me è successo quando ho installato la scheda wireless intel 2200gb

quando mi esce il mascherino k dice di spegnere, lo spengo e quando riavvio, mentre carica (quando c'è tutto grigio cn la mela) dp un minuto mi esce quello!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

dunque, per la wireless, non c'è supporto per il il leopard (leggere prima di installare...) per disintallarli i driver, vai sul sito dove li hai prelevati e li c'è spiegato come rimuoverli...

 

Per la scheda video, ciò è dovuto al fatto che non hai installato gli nvinject, ma solo i driver generici... cerca sul forum che trovi come fare... già l'avrò spiegato mille volte!!

CIAO!

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi.. io ho un problema simile, ma forse ancora più grave... ho usato la versione di jas con scritto sse2 patched e bootable, ma nn riesco nemmeno ad avviare il programma di installazione. mi appare la melina grigia che lavora e poi si pianta dicendomi di spegnere. e continua a rifarlo. come si fa? è troppo scarso il pc?

(è un acer con celeron m 1400mhz e 512 mb di ram 40 gb di hdd tutti dedicati)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...