Jump to content

Pulizia del forum


lord_muad_dib
 Share

40 posts in this topic

Recommended Posts

lord scusa se mi permetto,

ma credo che nel forum ci sia necessità di nuovi moderatori. te da solo giustamente non basti e nemmeno si capisce bene quali e chi sono i moderatori. secondo me dovresti scegliere , magari aiutato da qualcuno, qualche altro moderatore o hostes che ti dia una mano a sistemare e controllare il forum.

 

spero tu possa prendere in considerazione questa proposta.

ciao e grazie

 

Concordo,xò di moderatori locali.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 4 months later...
  • 3 weeks later...
...seconod me bisognerebbe anche limitare il numero di topic che si possono aprire al mese: ad esempio ci sono persone che in 4 mesi hanno aperto più di 60 topic diversi... secondo me è un'assurdità, anche perchè la metà trattano tutti lo stesso problema... e poi dicono che il forum si blocca per i troppi topic..

 

Io ho cotto un hard disk per imparare, e in un anno ho scritto 4 topic, che neanche avevano a che vedere con il mio hack, anzi forse uno solo, e nn sono uno esperto, soprattutto io nn vedo tutta sta difficoltà nell'installare qualsiasi distro, kext o qualsiasi altra cosa.. ORMAI ESITE TUTTO E TUTTO FA DA SOLO TUTTO!!

 

Comunque sia, in ogni topic di guide, componenti, ecc. si potrebbero raggruppare tutte le domande e risposte poste, e chiuderlo magari per evitate confusione, o aprire alcune sezioni per domande su questo e quello, solo in occasione di aggiornamenti e cose simili..

 

Se vi serve una mano a smistare o qualsiasi altra cosa mandatemi un mess privato, io tanto ho abbastanza tempo libero.

 

se non ci avete capito niente provo ad editarlo in giornata, in lucidità :)

Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma la regola non dice 5 righe al max nella firma?????

 

Rasone, Hotni86, mi sa che le superate: credo che chi voglia avere il compito di controllare, debba essere "perfetto" assolutamente. LE REGOLE SONO UGUALI PER TUTTI, SOPRATTUTTO PER CHI LE PROMULGA. Se volessi propormi come moderatore, ridurrei la mia firma a 4 righe (per dare l'esempio).

 

Inoltre, nel Forum, eviterei post che invitano solamente a rispettare le regole: mi sembra un compito dei moderatori o incaricati da loro.

 

Non è polemica, sono le REGOLE (tutte, grandi o piccole che siano, importanti o insignificanti a nostro giudizio).

Link to comment
Share on other sites

ok, modificata la firma, ma io non voglio controllare, non voglio essere moderatore, voglio solo dare una mano! nel senso che se serve da riassumere dieci topic in uno, mi metto una sera faccio un bel file di testo ed invio a chi di dovere!

Link to comment
Share on other sites

si esatto, le regole del forum internazionale prevedono 5 righe (io ho ridotto la mia firma quando sono diventato moderatore, in quanto un administrator del forum mi ha fatto notare che dovrebbe essere al massimo di 5 righe).. io però nelle regole del forum italiano ho scritto 10, giusto perchè 5 sono davvero poche e non le avrebbe rispettate nessuno..

non ne posso più di vedere firme chilometriche che in una pagina sono più lunghe le firme che il testo..

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

secondo me il vero problema è proprio la struttura tipica del forum ad non rispondere alle necessità..

secondo me servirebbe un wiki come appoggio per le vari eguide così sarebbero sempre aggiornate no??

 

è un'idea non so come si potrebbe integrare..

tipo una sorta di "Sticky" pero' fatto a wiki come la famosa wikipedia e magari diviso pure per categorie??

...cosa ne pensate??

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...