DomingosNA Posted January 9, 2008 Share Posted January 9, 2008 salve, ho un sony vaio, e ho un t5200. ho installato l'efi v8... volevo metterci il kernel originale apple. ho cancellato il file mach_kernel e ho messo quello preso dall'update 10.5.1. poi tramite onyx ho fatto ripara i permessi.. ho riavviato, ed ora non parte + mi compare la mela poi mi esce un riquadro grigio scuro e mi dice di spegnere e riavviare.. fatto piu volte ma nulla da fare Consigli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord_muad_dib Posted January 9, 2008 Share Posted January 9, 2008 una letta in giro? magari dicendoci le specifiche del portatile ed eventuali errori eseguendo un boot in -v ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DomingosNA Posted January 9, 2008 Author Share Posted January 9, 2008 l'ho avviato in -v, ma non succede nulla.. o meglio carica fino al punto che dice: Darwin kernel Version 9.1.0 ecc... cosa mi consigliate? posso ripristinare il vecchio kernel senza reinstallare tutto? se si come avvio il systema in modalità terminale? xche solo con -v rimane bloccato Grazie ps. se lo avvio normalmente il messagio che mi compare è: You Need to restart your computer. Hold down the Power button for several second or press the Restart button. Link to comment Share on other sites More sharing options...
miko88 Posted January 9, 2008 Share Posted January 9, 2008 Il mio consiglio è di farti un secondo hard disk con Leopard installato, così avvii da quello e ripari il kernel. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stationapollo Posted January 9, 2008 Share Posted January 9, 2008 oppure puoi usare il dvd di installazione con una penna usb (in cui ci sono i file ke devi cambiare) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts