Jump to content

Chipset Intel 945P Intel ICH7R


ginosih
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

raga ho una mobo asus P5LD2 SE con Chipset Intel 945P Intel ICH7R che patch devo usare e dove la trovo?ma soprattutto a che serve mettere una patch?il mio leopard ToH mi rileva tutto tranne l'input sulla scheda audio alc882 e i mhz delle ram dovrebbero essere776 e invece me ne rileva solo 266 per ogni ram MAH!!!

aspetto un vostro consiglio

 

PS:in system profiler mi dice che Il computer sembra non avere alcuna scheda PCI installata, e che nn ho Audio incorporato.

Link to comment
Share on other sites

sto cercando da quando mi sono iscritto a questo forum,di certo questa tua risposta nn mi ha aiutato...nn capisco il che senso ha dare una risposta di questo tipo ,secondo te nn ho cercato?io ho cercato tantissimo nn ci ho capito niente,ecco xkè ho aperto un topic sperando che qualcuno mi aiuti...magari fosse facile cercare e trovare ciò che si vuole,ma purtoppo nn è così io cerco e trovo sempre agomenti che nn combaciano con i miei problemi e se riesco a trovare qualcosa che si avvicina alle mie ricerche è sempre in inglese incomprensibile...ECCO PERCHE' HO APERTO UN TOPIC,magari se voi siete più fortunati di me nelle ricerche mandatemi almeno il link visto che io nn ho trovato nulla

Link to comment
Share on other sites

non hai bisogno di nessuna patch :D. l'input della skeda audio evidentemente non è supportato se leo non te lo riconosce. Il fatto che non riconosce la frequenza delle memorie non crea nessun problema: il mio vede 2GB SDDR a 0Mhz :(. Se proprio non ti scende giù cerca qualche mod dell'AppleSMBIOS.kext

Link to comment
Share on other sites

ok grazie per le risposte raga...cmq l'input lo riesco ad avere con il mic della webcam però quando lo uso tipo con skype mi sentono malissimo robotico e nn mi capiscono quando parlo,nn c'è un modo per migliorare la qualità dell'input dalla webcam?oppure esiste un qualche microfono usb?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...