macita Posted January 5, 2008 Share Posted January 5, 2008 Salve, ho installato kalyway 10.5.1 con EFI v8 su partizione GUI, Vanilla e via liscio come una roccia installo tutti imiei programmi preferiti e non fa una piega, ma non appena installo idrivers usb audio per il mio sintetizzatore access virus TI all'avvio di logic (PLUGIN ENABLER AU) mi crasha sempre l'usereventagent (Si vede dalla finestra di activity monitor) So che è un argomento molto delicato,ho letto in giro che questo usereventagent dà parecchi problemi a tanti mac originali. Qualcuno ha lo stesso problema? e magari indirizzarmi ad una possibile soluzione? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
pincopanco Posted June 7, 2008 Share Posted June 7, 2008 Salve, ho installato kalyway 10.5.1 con EFI v8 su partizione GUI, Vanilla e via liscio come una roccia installo tutti imiei programmi preferiti e non fa una piega, ma non appena installo idrivers usb audio per il mio sintetizzatore access virus TI all'avvio di logic (PLUGIN ENABLER AU) mi crasha sempre l'usereventagent (Si vede dalla finestra di activity monitor)So che è un argomento molto delicato,ho letto in giro che questo usereventagent dà parecchi problemi a tanti mac originali. Qualcuno ha lo stesso problema? e magari indirizzarmi ad una possibile soluzione? Grazie mi sono trovato il tuo stesso problema (usereventagent) anche senza installare virus sinceramente non mi sembra di avere problemi concreti ma sarei curioso di capire da cosa dipende tu hai risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
macita Posted June 7, 2008 Author Share Posted June 7, 2008 si con la kalyway 10.5.2 il problema spariva... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pincopanco Posted June 8, 2008 Share Posted June 8, 2008 si con la kalyway 10.5.2 il problema spariva... io ce l'ho con 10.5.3 su asrock 1333...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts