Jump to content

CERCASI TESTER

Jack Layne
 Share

22 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, ultimamente ho cominciato a creare installer, ed è la prima volta per me, e inoltre ho 15 anni.

Non è una cosa semplice, e quindi se qualcuno mi volesse aiutare a creare un package piu' funzionante possibile, contattemi in privato.

Da testare c'è soprattutto le Nvidia Serie 8xxx ( sopratutto 8xxxM ) e le schede video della serie 7xxx che prima andavano flashate la ROM, e che invece dovrebbero funzionare con i drivers per 512.

GRAZIE A TUTTI..

io punk sono in attesa di driver validi per la 8400m GT. è una scheda non diffusissima ma è quasi su tutti i nuovi vaio come il mio....sarebbe una svolta averla funzionante.se ci provi o ti servono id io ci sono!punk hai la casella messaggi privati piena....non posso risponderti.

il problema è che anche se metto in -v il pc si blocca tutto, tranne il mouse... l'unica cosa che mi resta da fare e spegnere manualmente, tenendo premuto il pulsante di accensione... quindi non posso vedere l'erroer che mi da... però ho viste che si blocca quando con xbench testo le opengl... che sia un loro problema??

Ciao Punk,ho provato il tuo installer su tiger chaosx86 10.4.10 appena installata dove vedeva la mia nv geforce 8800 gt come generica nvidia 32mb, tutto bene l'installer ma al riavvio mi si pianta.Con leopard toh rc2 ho ancora problemi di installazione (waiting root device)....ecco il mio hardware:

mobo:p5k se

intel2quad6600

4gb ram

nvidia geforce 8800gt 512mb

sata drive 500gb hd

Pronto per testare e per ricevere consigli su release e install methods....

ah..dimenticavo,ho 3 distro sul mio hd,vista su disk0s1,ubuntu su disk0s2,e macosx86 su Tiger(disk0s3),grub bootloader su mbr.

La chaosx 10.4.10 si installa bene,ma non riconosce lan ethernet,audio integrata,e video limitata 32mb e risoluz 1020x768??o giu di li.....Complimenti ulteriori vista l'età,continua alla grande!Un saluto a tutta la community!

Grazie Joeandmat

Ci trovo un gusto matto quando imparo qualcosa, provo a rifarlo.

Test Xbench: 173.14

P5w dh deluxe

Proc. Q6600

Geforce 8600gts 500 Mb Installer V1.5

4 Gb ram

Leopard Kalyway solo con efi.

post-157121-1199658702_thumb.pngpost-157121-1199659167_thumb.jpg

• 2 weeks later...
 Share

• Create New...