drex60 Posted January 2, 2008 Share Posted January 2, 2008 Scusate,non ho ancora capito se e' meglio partizionare in guid o mbr. Cosa cambia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
topolinik963 Posted January 2, 2008 Share Posted January 2, 2008 Partiziona in GUID se metti solo Leo, in MBR se vuoi mettere anche Winzoz sull'HDD !!! Scusate,non ho ancora capito se e' meglio partizionare in guid o mbr.Cosa cambia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddie94 Posted January 2, 2008 Share Posted January 2, 2008 Semplicemente:Il Guid è una tabella partizioni PER APPLE , quindi , non per OSX86 , invece MBR per win e per MAC OSX (Per PC). Link to comment Share on other sites More sharing options...
kdm Posted January 3, 2008 Share Posted January 3, 2008 Partiziona in GUID se metti solo Leo, in MBR se vuoi mettere anche Winzoz sull'HDD !!! io ho guid e ho messo leo e vista Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord_muad_dib Posted January 3, 2008 Share Posted January 3, 2008 non facciamo confusione, si possono usare entrambe, ma guid solo se si installa pcefi come prestazioni sotto macos se si ha una tabella guid c'è un piccolo incremento di partizioni per nn avere problemi con windows bisogna installare un sistema operativo a 64(gli unici che leggono guid, ed installare) oppure fare un mezzo casotto e fare meta e metà Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mistico86™ Posted January 4, 2008 Share Posted January 4, 2008 ma mi dici che per una partizione guid devo formattare in guid! che intendono? io ho provato kalyway in guid con xp e mi dava partition error mentre mbr andava benissimo... ho provato però anche guid su un hd formattato con solo osx e mi dava lo stesso errore. sbaglio qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord_muad_dib Posted January 4, 2008 Share Posted January 4, 2008 cell'hai messo pcefi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts