Jump to content

Esistono drivers per i seguenti componenti?


Morgan_italy
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Dopo aver installato finalmente installato Leopard,

mi sono trovato a dover battagliare (ovviamente ;-) ) con alcune periferiche di cui mancano i drivers e che non vengono riconosciute correttamente e sono:

 

Scheda audio: Sigmatel High Definition VendorId: 8384 deviceId: 7662

 

Scheda Video: Nvidia Ge Force Go 7600

 

Modem interno: HD Audio Soft V92 Data Fax Modem with SmartCP (Io penso che sia un modem della Conexant)

 

Wi Fi: Intel Pro/Wireless 3945 ABG

 

WebCam: Sony Visual Communication Camera VGP-VCC4

 

 

Sapete dirmi se per queste periferiche esistono drivers?

Grazie infinite!!

Link to comment
Share on other sites

Come dice un proverbio... chi cerca, trova!

 

Quindi, prima di postare, leggiti il regolamento e fai varie ricerche, invece di fare domande assurde...

 

Scheda video ci sono... Scheda audio e webcam ci dovrebbero essere (per la web il software macam)... Modem non saprei e wifi ancora in sviluppo...

 

Ciao e buona ricerca!!

Link to comment
Share on other sites

Dopo aver installato finalmente installato Leopard,

mi sono trovato a dover battagliare (ovviamente ;-) ) con alcune periferiche di cui mancano i drivers e che non vengono riconosciute correttamente e sono:

 

Scheda audio: Sigmatel High Definition VendorId: 8384 deviceId: 7662

 

Scheda Video: Nvidia Ge Force Go 7600

 

Modem interno: HD Audio Soft V92 Data Fax Modem with SmartCP (Io penso che sia un modem della Conexant)

 

Wi Fi: Intel Pro/Wireless 3945 ABG

 

WebCam: Sony Visual Communication Camera VGP-VCC4

 

 

Sapete dirmi se per queste periferiche esistono drivers?

Grazie infinite!!

 

Per il video e webcam non ci sono problemi.

Per il modem dovresti cercare un pò forse qualcosa trovi.

Per il wifi, ho la tua stessa scheda su un notebook, sulla uphuck 1.4r3 non ho avuto il minimo problema l'ha riconosciuta subito, mentre su Leopard non credo ci siano speranze per ora, infatti mi stò cercando di adattare con un wusb54g esterno.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Peccato che è il topic ad essere inappropriato...
Hai ragione...volevo dire topic inappropriato...nella fretta nel fare le scuse mi ero sbagliato!!
Per il video e webcam non ci sono problemi.Per il modem dovresti cercare un pò forse qualcosa trovi.Per il wifi, ho la tua stessa scheda su un notebook, sulla uphuck 1.4r3 non ho avuto il minimo problema l'ha riconosciuta subito, mentre su Leopard non credo ci siano speranze per ora, infatti mi stò cercando di adattare con un wusb54g esterno.Ciao
Grazie mille d4rkdev per le info!!
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...