Jump to content
Welcome to InsanelyMac Forum

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

d4rkdev

Members
  • Content count

    36
  • Joined

  • Last visited

About d4rkdev

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  1. Galeazzi mi dici se stai installando Leoda windows o nativo? Inoltre dimmi che tipo di partizione stai usando
  2. Mac Mini o Hackintosh?

    Mbè diciamo che la scelta è prettamente personale. Se avessi a disposizione 800 euro comprerei sicuramente un mac mini, ma questo forse è dovuto al fatto che ho già 3 tower pc e 3 notebook, quindi diciamo che non posso certo dire di non mi attiri la scelta di avere un mac. Da quello che dici ti serve solo per internet, musica e niente di professionale, ma allora perchè spenderci 800 euro?? Se non hai bisogno di esigenze particolari ti basta un pc con una conf medio-alta e potresti anche risparmiare 300 euro, ma se proprio li vuoi spendere a questo punto ti consiglierei il mac mini. Il pc è + versatile, nel senso che se volessi potresti cambiare idea e installarci un'altro os, anche se non penso sia possibile di stancarsi di usare mac os , mentre un mac mini è + elegante e piccolo, non hai nessun problema di spazio, per certi versi puoi spostarlo da un'ufficio ad un'altro in modo del tutto indolore. Considera questo per scegliere: 1. quanta voglia hai di avere un mac(visto che hai cmq già un pc)? 2. ti interessa risparmiare? 3. quanto conta per te il design e la stabilità? 4. se ti stà antipatico Steve Jobs non comprare un mac(ghghg)
  3. Problemi installazione KALYWAY 10.5.1 SS2 SS3

    Sicuro che la partizione sia attiva? Una volta formattata gui dovrebbe andare. Cerca nel forum ci sono problemi con il b0 risolti con la procedura di fdisk.
  4. Ottimo mi era sfuggito
  5. Sembra che questa NIC non sia ancora supportata su Leo, anche se dovresti provare a seguire questa discussione, sembra che qualcuno sia riuscito a farla funzionare. In alternativa se non vuoi proprio spaccarti la testa fatti una periferica usb(non costano + di 15 euro) magari una dlink DW-G122 o una linksys WUSB54GC che funzionano bene con i driver ralink.
  6. Help b0 error non si elimina neanche con fdisk

    Non devi selezionare la partizione ma l'intera unità. Nel tuo caso devi selezionare la voce "IC25...", poi nella sezione partition hai lo schema del tuo hdd se controlli le option vedrai se la partizione è mbr o guid Ciao P.S. Si se ripartizioni tutto il disco perdi i dati, ti consiglio di farti una copia immagine del tuo hdd con norton ghost, fai le tue prove e poi ripristini il tutto.
  7. Ragazzi scusate, forse non ho ben capito il procedimento. Dentro il dvd di ToH c'è una cartella Resources e poi altre cartelle sono le lingue fondamentalmente, es. Italian.Iproj, essendo questa una cartella e non un pakage, come fate ad installarlo???
  8. Esistono drivers per i seguenti componenti?

    Per il video e webcam non ci sono problemi. Per il modem dovresti cercare un pò forse qualcosa trovi. Per il wifi, ho la tua stessa scheda su un notebook, sulla uphuck 1.4r3 non ho avuto il minimo problema l'ha riconosciuta subito, mentre su Leopard non credo ci siano speranze per ora, infatti mi stò cercando di adattare con un wusb54g esterno. Ciao
  9. Kalywey e rete..

    Si postala per favore. firstcolle - certo che puoi assegnare l'ip statico, dns, gw ecc...sempre ke leo ti riconosca la ethernet
  10. Kalywey e rete..

    Cilio solo una conferma..... tu per realket hai fatto tutto questo bordello?? sudo su cp -R <path to>/PCGenRTL8139Ethernet.kext /System/Library/Extensions/IONetworkingFamily.kext/Contents/Plugins/ chown -R root:wheel /System/Library/Extensions/IONetworkingFamily.kext/Contents/Plugins/PCGenRTL8139Ethernet.kext chmod -R 755 /System/Library/Extensions/IONetworkingFamily.kext/Contents/Plugins/PCGenRTL8139Ethernet.kext kextload -v -t /System/Library/Extensions/IONetworkingFamily.kext/Contents/Plugins/PCGenRTL8139Ethernet.kext - Look at the kextload output: Because AppleRTL8139Ethernet is loaded, it will not load but it should say: kextload: extension /System/Library/Extensions/IONetworkingFamily.kext/Contents/Plugins/PCGenRTL8139Ethernet.kext If the kext is not valid make sure you followed the instructions. If it is valid, proceed to: rm -R /System/Library/Extensions/IONetworkingFamily.kext/Contents/Plugins/AppleRTL8139Ethernet.kext touch /System/Library/Extensions shutdown -r now
  11. uphuck 1.4r3

    la trovi ancora su torrent cerca sulla baia.....la uphuck è solo su intel
  12. probl. scheda audio/scheda wireless

    Prova con a installare la uphuck 1.4r3
  13. Kalywey e rete..

    Ragazzi ma possibile che nessuno ha soluzioni?? Le vostre ethernet non hanno problemi su leopard???
  14. i had same problem.....my ethernet is a realtek, my wifi is a intel 3945abg and i try to set the usb wifi WUSB54G...but no working nothing.....solutions???? driver??? HELP
  15. miko88 ho avuto il tuo stesso problema. Prova a far bootare Gparted e controlla il flag della partizione, controlla che sia spuntato boot.
×