Jump to content

[RISOLTO] Come avviare Leopard Kalyway installato senza DVD inserito?


miko88
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,ho installato correttamente la Kalyway senza problemi ma Leopard si avvia solo se lascio il dvd nel lettore.Ci sono soluzioni?

 

Utilizzando Acronis si riesce a bootare?Comunque il risultato con Xbench è 117, non male per un Pentium D.

 

Grazie ad Emptyskull ho risolto.

Boot con DVD ToH rc2 ed eseguite da terminale: /usr/misc/script.sh nomedisco

Untitled.zip

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti,ho installato correttamente la Kalyway senza problemi ma Leopard si avvia solo se lascio il dvd nel lettore.Ci sono soluzioni?

 

Utilizzando Acronis si riesce a bootare?Comunque il risultato con Xbench è 117, non male per un Pentium D.

 

usa la tho ... e lanciala .. poi fai due volte lo script da terminale ..

 

/usr/misc/srcipt.sh nometuodisco ...

 

poi va ..

 

un po grezzo come rimedio .. ma efficace ..

Link to comment
Share on other sites

Credo ti sia sbagliato a scrivere la stringa.Puoi controllare?Come non detto, non c'è bisogno di fare nulla. Il sistema boota lo stesso.Un' altra informazione: posso tenere la 8600GTS sullo slot PCIEX 16x e la 7300GT sul 4X?In questo modo viene rilevata la 7300GT da mac?

Link to comment
Share on other sites

Credo ti sia sbagliato a scrivere la stringa.Puoi controllare?Come non detto, non c'è bisogno di fare nulla. Il sistema boota lo stesso.Un' altra informazione: posso tenere la 8600GTS sullo slot PCIEX 16x e la 7300GT sul 4X?In questo modo viene rilevata la 7300GT da mac?

 

 

non ti seguo ? cosa intendi se potevo controllare ? e che non non c'è bisogno di fare nulla ?

 

comunque .. non ci vedo il senso .. però non penso che gli importi molto .. ti vedra due schede .. solo non so se la tua scheda pensi sia uno sli abbasano le performance della 8800 ad una 7300 ...

 

puoi provare ...

 

ma avresti bisogno di un esperto in materia sli ..

 

per capire se va attivato .. o meno ..

Link to comment
Share on other sites

No, non mi sono spiegato bene.

Siccome per adesso non riesco a far funzionare la mia 8600 GTS (non 8800) in quanto i driver sono usciti da poco e hanno ancora qualche problema, se potevo utilizzare una 7300GT sotto mac senza smontare la 8600 GTS, ovvero utilizzando il secondo slot PCIex.

Non mi interessa lo sli anche perchè questa è una mobo con chipset intel, per lo sli ci vuole nvidia.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...