Jump to content

installazione kalyway impossbile

baluastro12
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti, ho formattato entrambi i due HD che possiedo in MBR grazie al "format and make bootable for HD leopard", poi ho inserito il kalyway di leopard: ma non riesco ad avviare nulla.......nemmeno digitando le mille combinazioni (-x -v -legacy ecc ecc ecc) riesco a far partire l'installazione.....potrebbe essere che il mio pc è SS2??? man cmq non penso perchè è un pentium 4 5oo di ram.......qualcuno sa darmi qualche dritta??

ciao a tutti, ho formattato entrambi i due HD che possiedo in MBR grazie al "format and make bootable for HD leopard", poi ho inserito il kalyway di leopard: ma non riesco ad avviare nulla.......nemmeno digitando le mille combinazioni (-x -v -legacy ecc ecc ecc) riesco a far partire l'installazione.....potrebbe essere che il mio pc è SS2??? man cmq non penso perchè è un pentium 4 5oo di ram.......qualcuno sa darmi qualche dritta??

Ho il tuo stesso problema ...

inserito il dvd parte il darwin e poi dopo un po di caricamento si riavvia tutto !! :D

domani mattina provo poi vi faccio sapere....ma se formatto NON in mbr, dopo non corro il rischio di avere leopard installato(ammesso che si installi) e che funziona solo con il dvd inserito perennemente???

Io non ho formattato in mbr se ti puo essere d'aituo !! :yoji:

A me invece va bene...ma non mi vede l'hdd sul quale installare.

Come hai fatto a formattare con quel cd? L'ho scaricato anche io e sembra che dica tutto ok...ma poi il dvd della kalyway non trova dischi validi.

ah ok....vedo che abbiamo lo stesso problema

si...ma tu sei riuscito a farlo andare con il primo dischetto?

Io mi domando perchè il primo dice tutto ok e quando passo al dvd di leopard...niente non lo vede.

Ho fatto la disk utility, ho formattato la partizione che volevo per leopard...ma niente...dava un errore ...poi ho reso l'hdd con un unica partizione..niente lo stesso.

Non risco a capire cosa c'è che non va...è come se non riuscisse ad usare l'hdd...forse ci vuole un driver per il controller che abbiamo...non lo so.

Ma nessuno sa dirmi nulla.

Ora ho reinstallato windows...ma potrei installare leopard sulla seconda partizione...

Ma nonostante abbia letto di tutto...tu sei l'unico che ha il mio problema...e non sembra che nessuno sappia aiutarci.

Share

• Create New...