Alexxxxxx Posted December 23, 2007 Share Posted December 23, 2007 riparare i permessi ed eliminare i due file extensions...! linko da osx86 wiki.. nella lista dei portatili supportati edit: non mi fa editare il wiki, mi devo loggare e non mi va di perdere tempo. qualcuno, se vuole, lo editi al posto mio http://wiki.osx86project.org/wiki/index.ph.../Portables#F3Ja f3ja_audio_alc660.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
realogic Posted December 23, 2007 Share Posted December 23, 2007 Li sto per installare.. Non so più cosa incrociare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexxxxxx Posted December 24, 2007 Author Share Posted December 24, 2007 aggiornamento: le cuffie non funzionano, per il resto sembra funzionare anche il microfono ed il volume. Link to comment Share on other sites More sharing options...
realogic Posted December 24, 2007 Share Posted December 24, 2007 NO GO per me Alexxxxxxxx: tu che id hai di scheda? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexxxxxx Posted December 24, 2007 Author Share Posted December 24, 2007 il dump di ubuntu la rileva come alc 660! e funziona perfetta... anche il master volume, e l'audio input! in realtà funziona anche in cuffia.. ma si sente pianissimo: pensavo addirittura che non funzionasse. secondo me c'è un problema di preamplificazione che proverò a risolvere modificando il plist di applehda. io uso tiger 10.4.8 uphuck con universal kernel 2, non saprei, fossi in te proverei con questa versione, a me funziona! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts