Jump to content

scheda acquisizione video


ferrybotte
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

per una vecchia videocamera

 

devo far entrare il segnale di uscita della camera nel mio hack

 

 

la mia config la vedete in firma

 

 

io avevo pensato ad una pinnacle quella blu carina da 80 euro

 

http://estore.pinnaclesys.com/servlet/Cont...ductID=82059500

 

ma non so se sia compatibile

 

 

 

per me cmq meno costa e meglio è

 

 

qualcuno può consigliarmi qualche suo buona acquisto?

Link to comment
Share on other sites

lavoro nel campo video e foto da quando sono nato

lascia perdere sti giocattoli, la procedura è questa: catturi in formato DV-PAL (se da analogico serve un seplice convertitore vedi link) successivamente hai un file che pesa 13 gb per ora o lo butti dentro iDVD e ti fa la codifica e la masterizzazione o lo passi attraverso un programma di editing levi le parti che non ti interessano lo riesporti in DV-PAL e lo butti su iDVD

in alternativa a iDVD se lo trovi puoi usare dvdstudio pro (fa parte della suite finalcutstudio)

per l'editing del filmato imovie oppure finalcut express oppure finalcutpro(quest'ultimo fa parte della suit di prima)

naturalmente senza CI e QE attivi non fai nulla

http://www.canopus.com/products/videoconversion.php?lang=IT

 

p.s. hai una configurazione uguale a quella che dovrei prendere io. fino adesso le ho fatte uguali ma con la vga integrata ora sto prendendo una 7300 hai i driver? mi puoi spiegare la procedura passo passo?

Link to comment
Share on other sites

allora andrewcl

 

a me serve una soluzione la più economica possibile, quidni ti spiego cosa devo fare: io ho una vecchia telecamera Vhs-C (una grundig)

 

devo fare alcune riprese e metterle dentro il pc per vedere esattamente e solamente come vengono (insomma per fare delle prove)

 

in questa fase non devo fare montaggi né video: quando ne avrò bisogno èprenderò una camera migliore.

 

 

quindi mi serve qualcosa di molto semplice e molto economico solo per buttare dentro il contenuto della cassetta, tutto quì.

 

 

 

per quanto riguarda la configurazione ti spiego senza problemi: ti lascio il mio numero in Pm così mi chiami lì e facciamo prima.

 

 

considera cmq che la firma non è aggiornata perché non andava col Sata e ho dovuto comprare un Pata appositamente (e devo dire che nonostante gli 80 euro- da 320 Gb- non me ne sono pentito affatto)

 

cmq poi ti dico

ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...