Jump to content

[MERCATINO] cerco Hackintosh economico


superanima
 Share

21 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

stanco delle continue richieste di assistenza da parte di mio padre per il suo portatile windows ho deciso di farlo migrare forzatamente ad osx....

purtroppo il suo portatile ha la xpress200 o qualcosa del genere che pare non sia supportata, per cui ho deciso di regalargli un hackintosh...

 

se siete in vena di upgrade e volete disfarvi del vostro economico assemblato sarò molto lieto di comprarlo io, i requisiti minimi sono:

 

procio doppio core sse3

scheda video supportata.

 

mi va bene anche solo schede+procio+memoria, senza case nè lettori etc.

Link to comment
Share on other sites

Beh, allo stesso prezzo di un Pentium 4 ci prendi un Pentium D, che è dual core.

Oppure per meno di 35 euro ci prendi un Celeron 420 che in pratica è un Core 2 Duo single core con 512kb di cache, 1,6Ghz ma sale tranquillamente a 2,9Ghz con una buona scheda madre.

Link to comment
Share on other sites

Guarda io ho un noteboock asus, pentium 4, 3.0 Ghz, (con processore espandibile fino a 3.8 Ghz) 1 Gb di ram, dvd dual layer, perfettamente compatibile con leopard, anche se come scheda video non ho molto adesso ho una 6600 128 MB.

 

Supporto istruzioni: see,see2,see3

 

Wi-fi,bluethoot, lettore-memory card, modem, tutto integrato.

 

Supportato sia leopard che tiger.

Link to comment
Share on other sites

solo quello

 

preferirei prendere direttamente un sistema completo, per di più non ho nessuna fretta, cmq. ti ringrazio per l'offerta, se cambio idea ti prendo in considerazione....

 

Io l'ho uno basato su una Bad Axe 1 ed un E6600, ma preferirei venderlo in zona (Sicilia).

boia, e che ti devi prendere, un server della NASA!

a parte gli scherzi, come ha già scritto miko88 non mi sembra un sistema economico, cmq. tutto dipende dalla tua richiesta, e sempre se sie disposto a spedirlo.... scheda video?

 

Il mio lo regalo? :L° no lo vendo.

 

scusa se non ti ho risposto prima, ma ho già un alimentatore ed un paio di hard disk d'avanzo, poi mio padre che è un appassionato di fotografia vuole scannerizzare tutto il suo archivio di diapositive, credo che per le sue esigenze sia meglio un fisso...

Link to comment
Share on other sites

boia, e che ti devi prendere, un server della NASA!

a parte gli scherzi, come ha già scritto miko88 non mi sembra un sistema economico, cmq. tutto dipende dalla tua richiesta, e sempre se sie disposto a spedirlo.... scheda video?

 

Quello che uso io ha una Bad Axe 2 ed un Q6600.

La richiesta sarebbe €500, e' la voglia di spedirlo che scarseggia :)

La scheda video e' una Radeon X1600XT.

Link to comment
Share on other sites

Quello che uso io ha una Bad Axe 2 ed un Q6600.

La richiesta sarebbe €500, e' la voglia di spedirlo che scarseggia ;)

La scheda video e' una Radeon X1600XT.

 

è un po troppo costoso per le mie tasche... pensavo più ad una asrok economica, magari con 950 integrata.... insomma da spendere sui 200 euri al massimo...

Link to comment
Share on other sites

è un po troppo costoso per le mie tasche... pensavo più ad una asrok economica, magari con 950 integrata.... insomma da spendere sui 200 euri al massimo...

 

D'accordo

 

ps. Sono Siciliano

 

Anch'io, e siamo in due a voler vendere il computer ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Salve a tutti,

Io avrei un P4 3.0 Ghz con 1 Gb di Ddr400 scheda madre asrock, scheda video tnt riva m64 , case Asus vento tt6 Silver , Monitor lcd 19" Acer e kit cordless wireless logiteck tastiera + mouse. 5 mesi di vita con scontrini!

 

 

 

Per 250 euro te lo mando tutto quanto.

 

Fammi sapere. Ciao!

.

Link to comment
Share on other sites

se vuoi ti vendo una p5n7a vm hdmi della asus

e' supportata in tutto e per tutto,anche l'uscita hdmi

ha una 9300 integrata

la scheda te la vendo a 60 euro

il processore te lo vende il tipo

a questo punto ti mancano le ram

sono di milano

se vuoi consegna a mano

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...