Jump to content

..un solo piccolo chiarimento


sa71gio73
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

:D ...ehm mi chiamo Giordano, premetto che a Natale vorrei farmi un macbook - casualmente ho scoperto il vostro forum e con meraviglia sono venuto a conoscenza della possibilità di installare MAc OS Leopard su PC quindi son qui per porvi alcune domande:

 

 

1) possiedo per ora un AMD athlon 64 2,20 GHz con 1,5 giga di Ram. scheda madre M2NPV-VM con scheda video integrata NGEFORCE6150... ce lo potrei installare?

 

2)Se fosse vero ;) .....Leopard girerebbe sul Pc come se lo riconoscesse una macchina Apple? Quindi potrei aggiornarlo da rete?

 

3) Purttroppo non ho ancora avuto il tempo di leggere tutti topic ma per ora mi son reso conto di quante modifiche bisogna farci a quella ipotetica ISO di Leopard per farla girare su pc...le modifiche che ho visto non sono fattibili per me ...quando mi son visto quelle stringhe di comando mi son detto oih oih non è pane per i miei denti

...quindi vi chiedo:...non esiste una iSO per processori AMD e quindi una per chi usa procesori intel?

 

4)per finire mi chiedevo : dato che il macbook mi viene a cosdtare 1400 euri ...nel caso ci ripensassi e vorei acquistare un notebook che sicuramente a tale cifra avrebbe una scheda video migliore, quale mi consigliereste ?

 

grazie a tutti per i consigli ..ora devo andare alavorare .. cisentiamo nel frattempo leggero ancora i vostri topic

 

:whistle: esiste su rapidshare una iso compatibile con il mio sistema?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...