Jump to content

7300GT e ToH RC2


stationapollo
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi, ho seguito i consigli di Empty, di qualche altro utente nella sezione internazionale e anche in altri "luoghi paralleli". Niente: non riesco ad avere Core Animation accelerato via hardware e il Quartz...ke faccio? Il sistema in questione è in firma...DVD di Leo: ToH RC2...Da premettere che cn la Brazil andava ora vedo di trovare quel cavolo di kext (il Natit).

 

HO PROVATO CON:

NVINJECT 0.1.3

NATIT

TITAN (MOD BY EMPTY)

 

Ultima prova: ho copiato tutto quello ke riguardava la sk video da Tiger a Leopard e... :( , non mi è andata molto bene....

Grazie a chi interverrà...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, ho seguito i consigli di Empty, di qualche altro utente nella sezione internazionale e anche in altri "luoghi paralleli". Niente: non riesco ad avere Core Animation accelerato via hardware e il Quartz...ke faccio? Il sistema in questione è in firma...DVD di Leo: ToH RC2...Da premettere che cn la Brazil andava ora vedo di trovare quel cavolo di kext (il Natit).

 

HO PROVATO CON:

NVINJECT 0.1.3

NATIT

TITAN (MOD BY EMPTY)

 

Ultima prova: ho copiato tutto quello ke riguardava la sk video da Tiger a Leopard e... :thumbsup_anim: , non mi è andata molto bene....

Grazie a chi interverrà...

 

Allora metti il DVD Brazil e con pacifist estrai i natit!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...