Jump to content

Controindicazioni ?


mikemore
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ho una curiosità: ci sono controindicazioni particolari ad installare osx su pc ?

 

O meglio, c'è la possibilità che la temperatura superi livelli di guardia o il processore muoia per chissà quali cause o ancora che la batteria del portatile si distrugga ?

 

Ci son programmi da installare necessariamente per evitare questo (ammesso che esistano questi problemi) ?

 

Perchè ho visto in molte release che ci sono kext per abbassare la temperatura della cpu, kext per la batteria del portatile etc.

 

Voi che dite ?

 

Cioè, uno può installarsi osx e dimenticarsi di tutto o deve sempre tenere un occhio alla temperatura, al carico di lavoro etc etc ?

 

M'n'M

Link to comment
Share on other sites

Succede solo in alcuni notebook l'innalzamento di temperature che si può facilmente risolvere mettendo o togliendo un plugin che sta dentro un kext. CPUThermal è il nome!

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah, beh, è proprio la controindicazione che vorrei tanto avere, ahahahah

 

Mi chiedo, però, se os x su hackintosh perda qualcosa in usabilità rispetto ad un mac vero e proprio, a parte la mancanza di certi driver.

 

O meglio: è possibile usare un hackintosh sostituendo in tutto e per tutto un mac ?

 

M'n'M

 

P.S. X SaxMachine, grazie per la risposta

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...