Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

come da titolo devo perforza restringerlo ? restringendolo vado a togliere molte aplicazzione come garag ecc ecc giusto? non basta applicare le pach per intel.

poi tutti i kext modificati sul tigrotto vanno bene su leo per far girarare i vari hardware ?

grazie per le delucidazioni e per favore non mi linciate o cercato nel forum ma non ho trovato nulla al riguardo

https://www.insanelymac.com/forum/topic/68702-leo-devo-perforza-restringerlo/

grazie lord per la rapida risposta immaginavo che i kext andassero bene, mentre per quanto riguarda il restringimento intendevo dire portarlo da 6,6 che e quella che sto scaricando cioè l'originale a 4,7 ,e la procedura descritta nel topic

Si potrebbe ridurre tranquillamente ma ci sono un bel po di cose da modificare...puoi togliere Xcode se c'è tutti i driver stampanti i file lingua le applicazioni come mail e altre stronzatine che non ti servono...ecc ecc ecc!

ho posto questo interogativo perche tutte le iso del tigrotto erano senza iphot garag ecc perche scaricate gia con pappa pronta poi son stato costretto a prendere le applicazioni che mancavano dal mio imac e copiarle sul mio hack, ora visto che sto scaricando la iso da 6gb che e completa di tutto lo metto su un dvd da 8 modificandolo con la pach intel e dovrei avere un dvd completo .

scorreggiatemi se sbaglio ;)

• Create New...