Jump to content

Dubbio versioni Mac OS X Leopard


AppleLooney
 Share

31 posts in this topic

Recommended Posts

alla fine è la stessa cosa... il torrent che dici tu e quello stesso tutorial ma il punto1, quello del patching della iso, e gia stato eseguito.

 

quindi secondo me facendo tutto da soli hai un dvd che puoi anche utilizzare su un mac e invece prendendo quello gia patchato ti serve una chiavetta usb e va solo su pc.

 

ma forse la cosa migliore è aspettare la uphuck 10.5

Link to comment
Share on other sites

Se ti serve per un mac non hai bisogno di nessuna pennina. Scarica l'immagine dal torrente e installa senza problemi.

Se ti serve per un PC per ora sui torrent c'è una versione che serve una pen drive per poterlo installare. Oppure scarichi l'originale e poi applichi una patch per funzionare anche sui pc .

Io consiglio di aspettare qualche giorno.... ci stanno lavorando in tantissimi.

Sicuramente fra una settimana si avrà solo la scelta di quale leo pathato da chi si vuole installare! -_-

Link to comment
Share on other sites

"Ciao a tutti...." la patch (brazil) funziona, l'ho provata con la 9A559 (beta) e ho messo, così, anche il kernel finale (Darwin 9.0.0). Intanto stò scaricando 10.5.0 finale , ma ci vuole tempo.

Da questo momento inziano i test:

***La scheda video della mia asrock intel gma 950 è vista nativa la cheda di rete no

***ma quella aggiuntiva si

***l'audio funziona il pkg azalia

***scheda audio usb funge

Link to comment
Share on other sites

alla fine è la stessa cosa... il torrent che dici tu e quello stesso tutorial ma il punto1, quello del patching della iso, e gia stato eseguito.

 

quindi secondo me facendo tutto da soli hai un dvd che puoi anche utilizzare su un mac e invece prendendo quello gia patchato ti serve una chiavetta usb e va solo su pc.

 

ma forse la cosa migliore è aspettare la uphuck 10.5

 

EVVAIII da un LEOPARD originalissimo preso ieri per il mac ho fatto il dvd patch per il pc, e risultato funziona benissimo! unico inconveniente o devi avere due hd come me e mettere tiger da una parte e leopard dall'altra oppure due partizioni. Okkio al bug di leopard (o meglio della patch) per il quale dopo l'installazione non vede il boot, perché va utilizzato il file "startupfiletool".

 

Pensate mi vede tutti i driver (eccetto l'audio 889), montato con successo su una Gigabyte P35 DS4, vede rete, ge Force 7600 GT ecc.. insomma un portento. e poi è davvero bello sto Leopard.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...