Jump to content

[HELP] NO"Problema Natit1600"NO adesso è ATi 1650pro su leopard

8 posts in this topic

Recommended Posts

Ho installato la versione xxx 10,4,10 di mac e nell'installazione ad hoc ho selezionato i driver natit1600 ke nella descrizione dicevano di contenere il dev id delle x1650. fattostà ke la mia schda video x1650 pro agp 512mb viene riconosciuta come una x1600 series con 256 mb pci e con qe e ci ke nn funzionano. nn so proprio ke fare mi rimetto nelle vostre mani.

grazie

p.s. il mio pc è:

-Mb: Asus p4c800 deluxe

-ram: 2x512mb

-P4 3,0GHz HT 478

-Ati radeon x1650 pro 512mb agp

UPDATE: ho scaricato e installaro l'ultima versione dei natit1600 di diabolik selezionando anke antindrv ma nn è cambiato niente... :-(

Razorbac ti ho cancellato 10 up fatti a distanza di un giorno l'uno dall'altro.

Il tuo driver è questo http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...26&hl=X1650 visto che hai una X1650 non ha nulla a che vederecon una X1600 che ha id diversi.

X1600 = 0x71C2

X1650 = 0x71C1

o modifichi gli id o segui quella procedura...bastava cercare invece di perdere tempo a fare solo up up up up up up!

Acceto la sgridata effetivamente sono stato un po impaziente. peccato ke seguendo la guida ke hai lincato mi trovo alla fine del verbose con un lampo dopo la scritta loginwindow.app started e si blocca li penso sia l'equivalente del problema dello schermo nero. Se modifico gli id nn cambia una mazza. forse sbaglio qualcosa, in questo caso chiedo aiuto a te gentilmente.

P.s. ho usato eccome il tasto search peccato che satassero fuori o post da cui non riuscivo a ricavare una mazza oppure la guida che tu mi hai lincato. aspetto una tua risposta sperando che il tuo aiuto funzioni

• Create New...