Jump to content
13 posts in this topic

Recommended Posts

Ehilà ragazzi sono riuscito ad installare questa versione, la jas 10.4.8 l'ho abbandonata, cioè lei mi ha abbandonato (non e mai partita).

Quanti di voi hanno potuto provare la XxX OS x86 10.4.10 (consigliatami dal buon midral)??

A me tutto ok....be' quasi..:

installazione ok

scheda video ok

audio (lo sto installando)

tastiera ok

mause ok

USB ok............etc.

Tre tutti ste ok bè come dire ci sono delle piccole pecche:

1- la traduzione italiana e a pezzi........cioè alcune cose son tradotte e ltrae no....

2- tra le caratteristiche del sistema mi indica che la versione che ho installato e la 10.4.7........ma non avevo installato la 10.4.10??

3- bug a manetta: es. se clicco sulla mela per avere le caratteristiche del os e pc....schermo nero eeeee.....questa mi catapulta alla scelta dell'account.....

..bhà misteri del codice, e questa volta non da vinci....

Infine scusate l'ingnoranza (e scusami pure tu midral....ma lhai gia detto ma non ho capito..), qualcuno vuole spiegarmi come un os x possa starci in quasi 2 giga di roba contro i 4 e mezzo della jas?? Cosa è stato tolto e non.....

Asta las vista a todos........................nooooooo "vista" NOOO!!

io ni tutti questi anni tra un pc e l'altro ne ho provate abbastanza

e ultimamente sull'amilo ho testato questa versione molto veloce nell'istallazione completa di tanti driver ma come anche tu dicevi traduzione non completa avendo parecchi problemi.....

naturalmente mouse e tastiera non funzionanti ma non è un problema di iso ma di tastiera

alla fine è molto snella e resa proprio per l'installazione di cio che realmente serve a noi

la traduzione nn c'e proprio in italiano... bisogna ripristinare con il package italian.pkg presente sulla iso di huphuck 1.2 oppure da altre iso...

il fatto ke ti crasha e ke molto probabilmente hai il nuovo loginwindow.app ke per funzionare bene ha bisogno dell'smbios patchato di netkas...

installata stamattina e finito di configurarla e installare tutti i programmi e aggiornamenti un oretta fa, è stabile e molto veloce però anche sostituendo l'appleyukon a volte vede e a volte no la scheda di rete uffi

• 2 weeks later...
  • Create New...