Jump to content

10.4.9 problemi con l'installazione...


theAde
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi. mi sono interessato ad avere mac osx sul mio pc. ho tirato dal muletto il file Mac osx 10.4.9 x86 (uphuck). Allora,l 'installazione va tutto bene, ho un pentium 4 ht, seleziono il kernel e le patch per l'sse3 e tutto sembra andare bene... solo che ad installazione finita, al momento dell'avvio, non riesco ad andare oltre il boot con schermata grigia + mela + cerchietto che gira. dopo un po' comincio anche a sentire una musichetta ed una voce che mi introduce ad un certo voiceover, con istruzioni vocali.

 

ho un pentium 4 htt 3 ghz, asus p4p800s-x, ati 9550, 1 gb ram, hdd maxtor 160gb (completamente dedicato ad osx e formattato dall'utlity di installazione per journal, quello consigliato, usando l'mbr èer il boot).

 

insomma... per piacere, cercate di farmelo funzionare... mi viene da piangere...

Link to comment
Share on other sites

non cambia niente. però adesso ho provato con la versione 10.4.9 v.1.4_r3 sempre di uphuck. allora, ho controllando il disco, la iso con il checksum e tutto dovrebbe andare bn, se non fosse che quando deve partire compare un messagio che mi dice di riavviare il computer, subito dopo il boot. ho provato con la modalità verbose e sembra che il problema riguardi il kernel, viene scritto panic e poi roba del kernel. poi viene detta la versione di darwin ed appare quel messaggio in popup.

 

che faccio? sarà che sbaglio nei drivers o nelel patch? non so quali installare!

 

mia config: pentium 4 prescott 3ghz sse3, p4p800s-x come mobo, 1giga di ram, hdd sata 160gb maxtor (tutto dedicato ad osx).

 

help me.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...