Jump to content

ORDINATA E COMPRATA

Midral
 Share

23 posts in this topic

Recommended Posts

Già....ed ho visto anche il sistema di raffreddamento della/e cpu!

Volevo passare al quadracore..... ma su asus p5w dh Deluxe... che comunque sembra ben supportata....facendo audio volevo comprare una scheda audio moooolto costosa 1500 Eurozzi, quindi credo che la scheda madre possa aspettare.

Intanto Midral testa...poi macita valuta...sono bastardo eh??? :lol: :lol: :lol:

la video vedro' in base alle possibilita se aspettare la 8900 o prendere una bella gtx magari prendere anke una 8600 ma metterle in sli

Stavo pensando pure io di prendere 2 8600 e metterle in sli, poi alla fine o preso una 8800 e credo di aver fatto la scelta giusta, almeno per ora, visto che i driver per la 8800 ci sono invece per la 8600 non vanno bene. Poi credo che sia un problema anche far riconoscere la configurazione sli al Mac? O sbaglio?

penso ke leopard riconosca tutto... nn mi sta a genio la 8800 perke è a 80nm ancora scalda tanto e consuma molto... la 8900 probabilmente sara la sostituta della 8800 con un processo produttivo a 65nm...

le 8800 attuali sono a 90nm, però dovrebbero uscire le nuove 8800 a 65nm. Sicuramente se hai la possibilitàè meglio una 8900 a 65nm di una 8800 a 90nm!

Come mai sei così sicuro che Leopard riconoscerà tutto?!?!?

Sperò venga risolto presto il problema di dover scollegare il cavo del monitor se si ha un monitor con ingresso VGA....

ma dove azz prendi tutti questi solidi.. cmq secondo me spendere tutti questi soldi per la scheda video.. insomma so che sono ottime.. ma per osx non serve.. il mac pro usa le 7300 GT.. io penso che con una 7600 GT da 256 ci fai il drago.. Insomma mettere ste schede video addirittura sli e doppie.. dovete fare grafica per qualche multinazionale?

IO mi prendo una Asus P5B Deluxe che e' supportata se hai masterizzatore e HDD sata, come me. un Q6600 un HDD da 500 della western digital e uuna 7600 GT, al massimo la 7900..

ma nn dire c***te punk vado a comprare una 7900 con dx 9 e opengl 2???

sli o no... la grafica la uso e se piu c'e ne piu ne metto... ormai le serie 7 almeno ke moltissimo scontate sono inutili da comprare per un pc nuovo

Il mio parere è che tutte queste grosse industrie ci prendono in giro...e parecchio!!! Secondo voi Intel nn ha fatto qualche imbroglio in questi ultimi tempi, senza avere AMD tra i piedi? Oppure Nvidia che spaccia 8800 bestiali, magari sono il remake di qualcosa.....Io non ci credo tanto in queste cose: chi prova che il G80 è davvero una rivoluzione??? Tu Midral?

stationapollo hai mai letto le caratteristiche tecniche della 8800??? o cmq dei nuovi chipset G8x???? dire ke la 8800 forse nn è rivoluzionaria e come dire al papa sei un cornuto...

e cmq lo sli è inutile quando nn si puo' permetterselo...

vi confermo da possessore di GTX che sono i migliori soldi spesi della mia vita.

Questa scheda criminale ha il coraggio di spararmi a video ogni game a 1920 x 1200 vsincizzataa con AA etc etc:D

ps un consiglio comprala in germany se puoi , la paghi molto meno

Midral hai i progetti di un G80 per dirmi che tutto quello che c'è all'interno coincide con quello che dichiarano??? Oppure: sei sicuro che una memoria DDR2 abbia un clock di 533,667,800,1066 Mhz???? Hai provato a sondare con un analizzatore di spettro le frequenze attorno al pc????

Share

• Create New...