Jump to content

notebook acer aspire 5310


pisolo2
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

notebook acer aspire 5310cel.m520

80gb

1 gb

intel950

uphuck 10,4,9 v1,3

 

con questa economica configurazione,volevo un hackmac ma in nessun modo iresco ad installarlo.in -v mode non mi segnala errori sembra avviarsi ma poi rimane la schermata azzurra prima di entrare nel sistema e rimane li in eterno.sapete indicarmi una soluzione?

se mi aiutate ho molti computer a disposizione per fare prove di questo genere,un test utile a tutti

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Uphuck,

ora sto provando anche su di un hp pav.dv6520el ,questo funziona si installa,ma nn va audio video e wireless.

se qualcuno di voi anche in chat o in privato mi sa dare qualke dritta in piu posso provare una quantita' indistriale di macchine fisse e notebook e postarvi le configurazioni funzionanti

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti. Guarda io ho installato Mac Os x tranquillamente su questo portatile. in tutto ho tre partizioni, La 1° con ubuntu 7.1, la 2° con sVista, la 3° con Mac. Tutti interagistono incredibilmente bene. Però su lato linux e mac avrai estremi problemi per installare i driver della scheda di rete (wireless per linux entrambe per mac). Mi sto rovinando l'anima da due settimane ormai.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti. Guarda io ho installato Mac Os x tranquillamente su questo portatile...

 

http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...426&hl=5310

 

Dice che con uphuck 10.4.9 v1.4i funziona tutto a parte l'audio

 

L'ho comprato da un paio di giorni ed ho messo solo XP; per il momento non provo ancora con OsX visto che ho scoperto che probabilmente l'altoparlante interno di destra non funziona e mi toccherà mandarlo in assistenza subito :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...426&hl=5310

 

Dice che con uphuck 10.4.9 v1.4i funziona tutto a parte l'audio

 

Speriamo, io ho ancora problemi con driver. Leggevo in qualche forum (che chiaramente nn trovo più) che la scheda di rete broadcom dev1693 nn gira. la Broadcom dev4311 funziona ma se nn c'è una scheda di rete integrata configurata nn vuole sapere di andare UP (su prima installazione va, ma al primo riavvio si disabilita e addio). Per l'audio nn mi interessa ;) cmq sto trovando noie anche su quelle. Realteck dev0269. dovrebbe andare però ;)

 

Insomma, spero nella 10.5

 

Mandi

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Insomma, spero nella 10.5 ...

 

Mi hanno cambiato il portatile ed ho provato ad installare uphuck 10.4.9 v1.4i.

 

Dopo qualche tentativo ho capito quali patch spuntare durante installazione ed il portatile va perfettamente.

 

Non ho provato la LAN, ma ti posso dire che con mio grosso stupore, ha riconosciuto la WLAN, mi ha chiesto di collegarsi con password e la cosa è andata a buon fine. Insomma, senza dover dannarsi funziona dall'inizio anche il Wi-Fi con cifratura WEP.

Video a tutto schermo, scheda video con QI/QE attivi... per quanto mi riguarda non funzionano solo l'audio e lo stand-by.

 

:D

 

Spero che qualcuno mi aiuti per l'audio; se si risolve questo, faccio un bel post di spiegazioni... in fondo un portatile Hackintosh senza alcun problema e con una facile installazione che costa 400€ penso che interessi a molti qui :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...