MarcoPriv Posted September 12, 2007 Share Posted September 12, 2007 mi sono ritrovato dentro casa questo modem usb, ed ho scoperto che spporta osx. installo i driver....sembra tutto ok...ma...come si configura un modem usb su mac???praticamente non c'è nessun modo per settare i parametri della connessione! grazie dell'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoPriv Posted September 12, 2007 Author Share Posted September 12, 2007 come non detto...i driver sono per powerpc...anche se si sono installati senza difficolta...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
miko88 Posted September 13, 2007 Share Posted September 13, 2007 Beh, anche se sono powerpc forse con Rosetta ti dovrebbero funzionare Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord_muad_dib Posted September 13, 2007 Share Posted September 13, 2007 no, i driver non sono applicazioni, si linkano direttamente al kernel, non funzionano Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoPriv Posted September 13, 2007 Author Share Posted September 13, 2007 xo si sono installati senza problemi...è normale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vampirexx Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 Anch'io ho lo stesso modem, ho installato i dirivers x mac presenti sul cd, senza alcun problema. Però non riesco a configurare la connessione, c'è un modo per risolvere il problema con questo modem? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Midral Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 i drivers nn vanno, mi sa ke sono solo PPC.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vampirexx Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 Grazie Midral, quindi l'unica soluzione possibile è cambiare il modem? Se si cosa mi consigli di prendere a buon prezzo? Grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vampirexx Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 Midral Perfavore mi consigli un modem buono per la mia dsl telecom che funzioni sia con leopard che con Tiger e vista? Grazie mille come sempre! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord_muad_dib Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 allo stesso prezzo odi un modem ci sono i router adsl, quelli nn hanno bisogno di drivers, basta che funziona la scheda di rete Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vampirexx Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 Grazie Lord! La mia è una Marvell Yukon 88E8053 PCI-E Gigabit-ethernet Controller. Ci sono i kekts x leopard? Mi sai dire un modello di router che funziona bene con leopard? Grazie e scusa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Midral Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 funzionano tutti i router..... basta appunto ke funge la lan.... la tua marvell è supportata in nativo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vampirexx Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 Grazie per le risposte!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vampirexx Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 Scusatemi stamattina ho preso un adsl2+ internet router della hamlet, Lo messo su vista ed è partito alla grande a tutta velocità. Leopard però quando vado su preferenze sistema - network si impalla e non visualizza nemmeno la schermata... Se apro safari non va niente.. Come posso risolvere? Grazie per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vampirexx Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 Perfavore qualcuno saprebbe aiutarmi? Ho notato comunque che se avvio Leopard, senza il cavo di rete del router connesso, si impalla lo stesso se clicco network...Ho aggiornato il kernel efiv3, potrebbe essere questo il problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts