Jump to content

Problemini con ALC880 Audio... ogni tanto si sente qualche pernacchia :D


Ra-YaleDJ
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Raga ho qualche problemino con la scheda audio, ho installato il driver AzaliaAudio.pkg l'audio si sente ma ogni tanto sembra rallentarsi e il suono sembra sentirsi a pernacchie, il resto funziona a meraviglia :)

qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Link to comment
Share on other sites

grazie... :) se lo trovavo di certo non venivo qui a rompere le scatole, no? :P tra quelli che ho trovato tramite il tasto cerca quello più nuovo è l'azaliaaudio.pkg che è datato 22.12.06 quindi non credo sia dei più nuovi e credo pure che sia lo stesso di quello che si installa con l'uphuck... quindi chiederei a midral (che credo che sia il tizio più aggiornato sull'alc) se possibilmente mi manda un link cn uno più nuovo anche tramite messaggio privato perchè sto davvero impazzendo... ragà, ogni suono di adium si sente a pernacchie e le canzoni sono inascoltabili :censored2:

Link to comment
Share on other sites

atz, ho visto ke ci sono degli update da fare ma non li ho mai fatti x paura di far crashare tutto (parlo dei security update)... alludi a questi? Pensate che risolverei qualcosa montando una soundblaster live! 1024 che ho messa da parte? o rischio di far crashare tutto o addirittura di perdere l'audio (sempre che questa sia compatibile)...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...