Jump to content

P5K come fare il boot!


VC2475
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

ciao ho comprato apposta una 2 core

ma non va non mi vede il boot iniziale

spingo f8

ma niente dopo il -v mi ferma!

come posso fare

date una mano!

quale è la versione giusta?

10.4.8 con ich-7 integrata?

ich-8?

10.4.9

non lo so piu sto diventando pazzo!

Link to comment
Share on other sites

VCxxxx non so prorpio come puoi fare: io uso la P5B con chipset P965 + ICH8. Tu stai parlando di P35 + ICH9: tutt'altra roba, anche se è solo il risultato di un'evoluzione. Se qualcuno ha installato su P35 sicuramente si farà vivo: cerca comunque sul forum internazionale. Buona fortuna :whistle:

Link to comment
Share on other sites

che versione ai usato e di chi? e che procio ai?

 

 

ciao grazie della risposta

io ho un intel 2 core 2,4 GHz

6600

con 2g di ram

 

ho scaricato la 10.4.8 di jas con ppf1 e ppf2

come dicevo non mi vede il lettore dvd

sai spiegarmi il perche????

 

ma poi cosa è

ich7

ich8

ich9 ?

quale versione pensi che possa usare??????

Link to comment
Share on other sites

Ti ripeto che hai una mobo con chipset P35+ICH9. Devi usare quella per ICH9, se esiste....mah

 

Per la mia P5B (credo che la P5K sia l'aggiornamento al P35 e all'ICH9) devo usare un lettore DVD USB (io ho usato un comunissimo adattatore per HD da IDE a USB). Inutile continuare, segui la discussione sul 965 e spera che ti sia d'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Ti ripeto che hai una mobo con chipset P35+ICH9. Devi usare quella per ICH9, se esiste....mah

 

Per la mia P5B (credo che la P5K sia l'aggiornamento al P35 e all'ICH9) devo usare un lettore DVD USB (io ho usato un comunissimo adattatore per HD da IDE a USB). Inutile continuare, segui la discussione sul 965 e spera che ti sia d'aiuto.

 

quindi tu mi dici di usare la comune 10.4.8 intel only sse2.sse3

ma fare il boot del dvd da un cassetto esterno collegato con usb!!!

e poi mi funzionera idvd quando devo masterizzare il film?????

Link to comment
Share on other sites

Prima devi installare: ti sembrano domande? Quelle sono cose che vengono dopo, e comunque, credi che io masterizzo con un DVD esterno? Ma stiamo scherzando? Avrei abbandonato OS X. Dopo che installi devi installare patch per far funzionare tutto. Sulle nuove mobo non so, ma un modo ci sarà.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...