Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Ho installato su una nuova partizione una jas 10.4.8 pff1, ho messo solo i driver video rete e audio. Ho salvato le estensioni che mi serviva dal system all'ioata etc etc... ho fatto l'aggiornamento direttamente col tool apple e poi, prima di reboottare, ho sostituito le estensioni e il kernel con le vecchie seguita da un repairpermission. Riavvio e vado in verbose mode e mi da un errore di caricamente kext AppleAHCPI e va in kernel panic. Ok, riavvio, copio l'estensione che ho sulla 10.4.9 installato sulla partizione principale e la copio su questa. Riavvio e sembra andare tutto bene, infatti carica tutte le estensioni e arriva a mostrare lo sfondo blu. Il problema è che si blocca li, sfondo blu e mouse che si puo muovere, ma non va avanti.

How can i fix ? Grazie

La configurazione è quella in firma ( e il kernel ho usato solo 8.8.1 )

https://www.insanelymac.com/forum/topic/57157-problemi-con-lupgrade-a-10410/

Provato a sostituire il loginwindow, ma niente.

Pero ho notate che: se avvio in -v si ferma allo sfondo blu e mouse. Se avvio in modalità normale, quando finisce il loading, fa un flash ( appre per un secondo ) lo sfondo blu e la schermata di loading del loginwind e poi va da solo in verbose mode con questi errori:

com.apple.syslog: exited abnormally: Floating point exceptions
com.apple.syslog: respawing to quickly ! throtting
com.apple.syslog: 9 more failures without living at laest 60 seconds will cause job removal
com.apple.MDNSResponder: exited abnormally: Floating point exceptions
com.apple.MDNSResponder: respawing to quickly ! throtting
com.apple.MDNSResponder: 9 more failures without living at laest 60 seconds will cause job removal
com.apple.KernelEventAgent: exited abnormally: Floating point exceptions
com.apple.KernelEventAgent: respawing to quickly ! throtting
com.apple.KernelEventAgent: 9 more failures without living at laest 60 seconds will cause job removal

• Create New...