Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

allora... ciao a tutti!!!

complimenti x la sezione italiana curata con molti post utili...

ho il seguente sistema:

intel pentium 4 da 2.9 sse3

Realtek ALC880 (audio)

ATI radeon X600 256 mb ram (video)

altre caratteristiche standard che funzionano bene....

ho provato la 10.4.8 jas e mi da il tipico errore / al secondo avvio

adesso ho scaricato uphuck 1.2 ma nn so se va bene x intel.. di dicono solo per AMD

mi potreste dare una mano??

grazie molte!!

https://www.insanelymac.com/forum/topic/56612-cosa-uso-cosa-mi-funziona/

Hai le idee un po confuse per quanto riguarda la uphuck, è sia per amd che intel ma la 1.2 non va bene cerca la 1.3 o un altra versione di jas ce ne sono tante!

E soprattutto il tipico errore non hai descritto qual'è... !!! Non bisognerebbe fermarsi a questo perchè tutto si può risolvere se l'hadware è compatibile.

guarda se ti puo essere di aiuto io ho un hardware quasi simile al tuo

di diverso ho il chipset intel 945 ICH7 e la scheda video nvidia8600gt

di mac non ne sapevo praticamente nulla fino a ieri

incredibile in mezza giornata già facevo cose che su linux e windows ho imparato dopo mesi (sarà che quei so mi sono serviti da allenamento :D )

ho fatto un posto poco piu sotto se vuo dargli un occhiata ti consiglio di provare la jas 10,4,8 a me funzia benissimo l'unico problema finora è un non completo supporto usb2 e la scheda grafica che non renderizza bene le scrollate delle pagine :D ma cmq davvero piccole cose il sistema è usabilissimo ;)

imho per chi inizia come me è meglio installare mac in modo nativo su un secondo hard disk dedicato apposta.

installalo direttamente dal dvd senza usare acronis etc fagli fare la partizione col disc tools in fs journalized e poi installa solo le cose strettamente necessarie.

io all'inizio avevo installato praticamente tutto. l'installazione è andata ok ma alla fine il sistema non partiva mi diceva sempre di riavviare :construction: poi invece ho rinstallato mettendo solo le patch intel e SENZA X11

ed è partito tutto perfettamente adesso ho la dockbar strapiena :D

per il momento cerco di imparare un pò di più e poi anch'io proverò la uphuck

• Create New...