Jump to content

Help, i need somebody help!


3manu
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti..

per cominciare il mio computer è così composto:

 

Scheda madre: Asus P5LD2

Processore: Intel pentium 4 640 3.2Ghz Soket 775

RAM: 1 Gb

Hard Disk: Maxtor 150 gb

Scheda di Rete: Marvell Yukon 88E8053 PCI-E Gigabit Ethernet Controller

Scheda Audio:Realtek High Definition Audio

Scheda video: Nvidia GeForce 6800 XT

 

Ormai sono mesi che tento l'installazione di OSX senza successo... Inizialmente ho provato con la versione 10.4.8 (Jas) ma una volta finito il setup il computer si riavvia in continuazione ciclicamente (ho pensato ad un errore di incopatibilità hardware)... Poi ho provato con la versione 10.4.4... Funziona, grandioso ma gli manca tutto e sicuramente a meno driver ed è assolutamente incompleto. Infine ho provato con la 10.4.7 e 10.4.6... l'installazione come per la versione precedente va a buon fine, ma questa volta si apre una schermata che dice "Please restart, hold down the power button".. Questa è la mia situazione!! Orribile. Ora sto provando a scaricare questa versione Mac Osx86 Tiger Intel Amd Sse2 Sse3 Uphuck 10.4.9 Universal Dvd v1.2.iso :thumbsdown_anim: è più avanzata.

 

Grazie in anticipo a tutti coloro che proveranno ad aiutarmi... Please help me i need MAC!!!!

Ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Allora ho provato per la versione 10,4,8 non ce n'è la possibilita perchè sembra che si riavvii proprio mentre carica darwin perciò non è possibile cliccare enter per poi -v... ora magari provo anche per gli altri..

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito a fare funzionare quasi tutto, non riesco però a farmi leggere la scheda video geforce 6800 XT. Ho provato con i driver interni Titan, Natit, con MacNvidia e altri tutti installer e ogni volta non funziona, anzi appena installo questi driver l'OSX smette di funzionare dando una scritta che dice di riavviare il computer... Se avete qulke consiglio è bene accetto.. THNX

Link to comment
Share on other sites

Sì hai ragione... ci soon arrivato anche io da qualche giorno..... :P.. Ora il mio problema è la scheda video NVIDIA GEFORCE 6800 XT sto provando i vari tentativi tutti andati in fumo.... qualcuno tra l'altro sa dove reperire il file NVIDIA_NV41.DEV.... Non lo trovo in giro.. cmq grazie per le risposte

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...