Jump to content

[Molto OT] Che TR*IA!


paco_
 Share

22 posts in this topic

Recommended Posts

E' un affronto oltre alla stupidagine del video!

Mi sembra quel ragazzo di un po di tempo fa che si comprava le psp e gli sparava con il fucile da cecchino e lo stesso si comprava macbook e li sminchiava a mazzate con gli amici ancora più cretini di lui.

Non per male ma io gli farei la stessa cosa a loro!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, non so se è la mia impressione, ma il video mi sembra "tarocco".

Forse nelle prime immagine è veramente un macbook, ma poi, quando l'inquadratura cambia, e comincia a rompelo,

non inquadrano più il display,

e la tastiera, da plastica bianca, diventa magicamenete in plastica nera!

Insomma, secondo me si tratta di una una racchia che ha montato una bufala per farsi un po di pubblicità...

E magari tra poco la troviamo ospite da Maurizio Costanzo oppure dalla De Filippis...

 

D

 

:thumbsdown_anim:

Link to comment
Share on other sites

E' un affronto oltre alla stupidagine del video!

Mi sembra quel ragazzo di un po di tempo fa che si comprava le psp e gli sparava con il fucile da cecchino e lo stesso si comprava macbook e li sminchiava a mazzate con gli amici ancora più cretini di lui.

Non per male ma io gli farei la stessa cosa a loro!

 

Quoto! Ho visto anche altri video dove dei ragazzi dopo aver comprato la Xbox360...andavano a casa...la montavano...e poi nel giardino ci davano fuoco e la prendevano a mazzate.... :thumbsdown_anim:

Link to comment
Share on other sites

Non c'è molto da ridere su dei coglionazzi che sminchiano cose costose solo per il gusto di essere dementi. Se fossi loro padre li picchierei allo stesso modo forse!

Link to comment
Share on other sites

cosa pensava lei: sto bast...., figlio di put...., tu mamma ma......, la pu..... di tua s...., pezzo di m...., vaff....., cogl.....

 

cosa pensava il powerbook prima di morire: ma se tutte ste botte te le davo io :censored2: ?

Link to comment
Share on other sites

Cmq spesso e volentieri ho desiderato "scocciare" (perdonate il peruginismo) un monitor così... di quelli CRT vecchi però... sai quando sei ink*zzato nero e ti rompono le p*lle oltremodo? Per di più quando nulla di quello che codifichi o fai al pc funziona... la voglia ti tenta!!! :D

 

Resta il fatto che distruggere certe attrezzature "gratuitamente" è assimilabile ad un grave reato...

Link to comment
Share on other sites

Non toccatemi i 486!!! Se ne unisci una trentina ti esce fuori un bel Cell a tutti gli effetti xD

 

Cmq, da Microsoftiano che sono, mi danno parecchio fastidio le distruzioni di oggetti tecnologici!

 

Su youtube c'era un tizio che, incazzato nero x aver pagato un banco di soldi per il suo Vista Home Premium, tentava di installarlo su uno di quei "trinciacarte" ke a volte si vedono negli uffici... Sbalorditivo...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...