Jump to content

Il mio hackintosh rimane acceso!?!


eolotino
 Share

16 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno a tutti ragazzi e amici... ieri finalmente ho montato il Procio intel Core 2 Duo 2.0Ghz mitichissimo va che è una meraviglia credetemi... ho dovuto reinstallare tutto però :( pork... ;)

il problema è questo nn capisco perkè quando faccio lo spegnimento disattiva diski e tutto ma rimangono accese la ventola del procio e le ventole opzionali dell'hard disk... come posso fare per farsì che si spenga definitivamente????

 

Prima questo problema nn c'è l'avevo!!! Aiuto please....

 

Grazie Eolo

Link to comment
Share on other sites

ho letto su un sito che la causa puo essere ho l'alimentatore piccolo come watt il mio è 400W oppure le porte usb del pannello anteriore!!!

Le ho provate a staccare ma cmq rimane acceso sempre... ho provato ad attendere in caso si spegnessero per 10min ma nulla... Nn so piu che fare da quando ho messo il procio Intel core 2 duo da 2.0Ghz nn mi si spegne piu....BOH!!

 

Se sapete qualcosa fatemi sapere io sul forum nn trovo nulla.... o forse nn so come cercarlo... ihihih ciao e grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi... allora riguardo al kernel ho appena finito UpHuck 1.3 devo solo installarla pensate possa essere quello il problema???Ma mi conviene aggiornare dalla 10.4.8 alla 10.4.9 ho reinstallare tutto????

 

Riguardo all'agg. del bios della skeda madre come devo fare'????

 

Grazie mille amici ;)

Link to comment
Share on other sites

bios : vai qui e scaricati l'ultima versione poi o sotto vista o tramite dos aggiorni ..

potresti provare ad aggiornare alla 10.4.9 semplicemente .. la UpHack 1.3 e solo zeppa di driver aggiuntivi da come ho capito io ..

 

se poi ti va male , ho hai ancora problemi reinstalla ..

 

bios : vai qui e scaricati l'ultima versione poi o sotto vista o tramite dos aggiorni ..

potresti provare ad aggiornare alla 10.4.9 semplicemente .. la UpHack 1.3 e solo zeppa di driver aggiuntivi da come ho capito io ..

 

se poi ti va male , ho hai ancora problemi reinstalla ..

Link to comment
Share on other sites

Ciao Blade grazie per l'autino allora La UpHack 1.3 l'ho installata da nativo e va benissimo piena zeppa di programmi magnifico sembra di installare linux :) per l'agg del bios solo da vista??? e da dos come faccio nn ho il floppy .... :)

Link to comment
Share on other sites

scusate la domanda scema vedrò di risolvere ... frazie mille a tutti :)

 

Allora tengo a recisare una cosa io prima avevo il Procio Celeron D da 3.0GHZ adesso sulla stessa mobo o installato intel core 2 duo... puo essere per questo che vuol essere aggiornato il beos prima che combini qualche guaio aiutooooooo

Link to comment
Share on other sites

ragazzi siete stati preziosi davvero aggiornando il bios funziona tutto correttamente

GRAZIE ANCORA

 

Ma la velocità del mio processore e di 2,0 perchè ne vede solo 1.99 è normale???

 

eh.. no, quel megahertz in meno potrebbe compromettere il tuo hardware. Spegni tutto e metti Vista. :star_smile:

 

 

 

 

 

 

Scherzo, tranquillo è normale.. :thumbsup_anim:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...